NON CONDANNIAMO LA MAGISTRATURA PURE NOI!
L'oobiettivo primario di Berlusconi è quello di portare l'opposzione a dare ragione a lui a riguardo della magistratura.
Adesso per lui è un'occasione unica se non ci riesce adesso con l'aiuto del politico PD corrotto o del magistrato imbecille di turno non ci riesce più.
Noto dai commenti di Fedro che purtroppo ci sta riuscendo, usiamo pure noi aggettivi come: politica forcaiola, magistratura inadeguata ecc. , esattamete lo stesso linguaggio dei sostenitori di destra quando al posto degli indagati del PD si trova il "povero" Berlusconi.
Se continua così molti di noi si troveranno costretti a chiedere pure scusa e a considerare finalmente Berlusconi come uno statista integerrimo vittima delle persecuzioni di magistrati incapaci o politicizzati.
Parteciperemo dunque alla sottomissione del potere giudiziario da parte del potere politico che finalmente ci difenderà dalla magistratura.
Occhio!! mi sembra che pure noi stiamo pisciando fuori dal vaso.ù
Sono contento che il sindaco di Pescara è estraneo alle accuse ma sono ancora più contento che l'abbia potuto dimostrare perchè fino a prova contraria la democrazia in Italia nonostante i continui attacchi di Berlusconi tiene.
Tanto per chiarire
1) non è affatto dimostrato che i 7 amici abbiano tutti lo stesso IP. Alessandro lo sostiene perchè glielo ha detto un amico, ma Alessandro fa solo ridere quindi perchè il suo amico dovrebbe essere più credibile?
2) Se veramente avessero lo stesso IP, come bene hanno scritto YOG e mazavarone questo non implica affatto che abbiano usato lo stesso PC e che quindi siano la stessa persona. E' un dubbio legittimo, ma alla luce anche delle risposte di Leda non so quanto sia fondato.
3) Nella sua stupidità Alessandro ha dimenticato di scrivere che quell' IP è anche quello da cui scrivo i miei post..... era quella la prova (falsa) che gli serviva, ma non è abbastanza intelligente per inventarla.
4) Palazzo Pitti è un famoso monumento Fiorentino, Pitti Uomo,donna e bambino delle piccole mostre che ne prendono il nome... chi è l' ignorante?
In conclusione siamo ben contenti di accreditare ad alessandro la consueta figura di merda.....
Pitti donna?
Karma passa il fatto che sei un coglione che parli di rivoluzioni e di lotta di classe nel 2008...passa il fatto che se un sondaggio ti da contro pensi ai servizi segreti...passa il fatto che non sai che l'indirizzo IP è il codice identificativo di un terminale...passa il fatto che vaneggi di prendere i fucili e sono due anni che stai qua con altri tre e non concretizzare nulla...
ma però:
1) Palazzo pitti non è un monumento, ma un palazzo al cui interno ci sono dei musei...
2) Ma Pitti donna...dove l'hai mai sentito nominare?
Pitti immagine ( moda maschile ), Pitti bimbo e pitti filati...pitti donna non è mai esistita...non voglio dire che sei ignorante...ma il mondo della moda e della comunicazione lascialo stare che è meglio...
simpatica la solita tua sicurezza "alla pallottoliere" chiedendo dopo questi sfondoni...chi è l'ignorante?...ahahahha
Infatti io parlai "del mese del Pitti"...e te ti sei confuso con Palazzo Pitti...ma non ti preoccupare...anche se dici che sono delle piccole mostre ti informo che pitti immagine è soltanto la fiera più importante della moda maschile che c'è in Italia...ma non fa niente..sei un impiegato che devo volere da te?
Ridiamo
Inserito da alessandro76fi il Gio, 29/01/2009 - 4:47pm
Karma passa il fatto che sei un coglione sorvolo sull' insulto, ma da che pulpito!!!! che parli di rivoluzioni e di lotta di classe nel 2008... approposito di coglioni: Alessandro non si è nemmeno accorto che siamo nel 2009, cosa sia la lotta di classe lo ignora e non è in grado di ribattere nulla passa il fatto che se un sondaggio ti da contro pensi ai servizi segreti... sta cosa la scrive ogni volta, forse è uno di quelli dei servizi pure lui, lo abbiamo scoperto e gli ci rode di brutto oppure ha l'arteriosclerosi passa il fatto che non sai che l'indirizzo IP è il codice identificativo di un terminale... non poteva mancare la cazzata!!! se mi rispondeva così all' esame lo cacciavo!!! (chi frequenta il forum e sa leggere sa che ho insegnato per anni Informatica all' università...... ) io sarei capace di rintracciare l' IP di Alessandro violando i LOG del sito e, entrando nei log del suo provider, trovare il numero di telefono da cui si collega. Sarebbe un tantino illegale (ma non necessariamente se non si danneggia il sistema in cui si entra) e comunque scorretto oltre che abbastanza inutile. passa il fatto che vaneggi di prendere i fucili e sono due anni che stai qua con altri tre e non concretizzare nulla... dillo a Bossi!!! e spera che non si concluda se no ti arrivano le pallottole che fanno male!!!
ma però: Complimenti per l' Italiano!!! Due congiunzioni avversative in fila!!!
1) Palazzo pitti non è un monumento, ma un palazzo al cui interno ci sono dei musei...
E' vero!!!! come è vero che Cristo è morto di freddo e Berlusconi è onesto.....anche san Pietro a Roma non è mica un monumento, è solo la parrocchia in cui dice messa il papa!!!
Palazzo Pitti
Costruito intorno al 1440 da Luca Fancelli su progetto di Filippo Brunelleschi per il mercante Luca Pitti, fu acquistato con il terreno retrostante nel 1549 da Cosimo I de' Medici per la moglie Eleonora di Toledo. Nel 1549 Buontalenti ebbe da Cosimo I l'incarico per la realizzazione dell'annesso Giardino di Boboli progettato da Tribolo. I lavori di ampliamento dell'edificio, affidati dal 1560 all'architetto fiorentino Bartolomeo Ammannati, miravano a trasformare il palazzo rinascimentale di Luca Pitti in una reggia. L'intervento dell'Ammannati si concentrò nel grande cortile, vera e propria piazza reale porticata.
indovina un poco? ti do un aiutino prova questo link http://pittiblog.pittimmagine.com/category/pitti-donna/
Pitti immagine ( moda maschile ), Pitti bimbo e pitti filati...pitti donna non è mai esistita...non voglio dire che sei ignorante...ma il mondo della moda e della comunicazione lascialo stare che è meglio... vallo a dire a quelli di Pitti Immagine che ci hanno fatto su una sezione del loro sito!!!! (vedi link sopra)
simpatica la solita tua sicurezza "alla pallottoliere" chiedendo dopo questi sfondoni...chi è l'ignorante?...ahahahha
Infatti io parlai "del mese del Pitti"...e te ti sei confuso con Palazzo Pitti...ma non ti preoccupare...anche se dici che sono delle piccole mostre ti informo che pitti immagine è soltanto la fiera più importante della moda maschile che c'è in Italia...ma non fa niente..sei un impiegato che devo volere da te?
Ma certo la fiera dell' abbigliamento è molto più importante dell' Opera di Brunelleschi che diamine!!!! Pitti è solo lo sponsor della fiera!!!!
Alessandro si dibatte nella merda e più si agita più sprofonda..... pare Andreuccio da Perugia.
Per lui non possiamo fare nulla, è inutile cercare di insegnargli qualcosa, godiamoci i suoi post e ridiamo di lui.
pitti donna?????????? ridi che ha fatto gnocchi...
ahahh karma...se vai su google e metti tra virtgolette "pitti donna" e prendi il primo link...non mi basta mica hahaha
quando ci sarebbe pitti donna?
ci voglio proprio andare...mi dai le date?
grazie di aver ricordato a tutti quando è stato costrutito "palazzo pitti" e allora?
E' un palazzo con dei musei...come ho detto io o no?
TE che confondi una fiera con un palazzo ( o chiamato da te monumento...spesso per monumento si intende altro )...
ho contrabattuto al fatto che l'hai definita "piccola mostra" cosa c'entra paragonare l'opera del Brunelleschi...nella tua ignoranza da impiegato l'hai definita piccola fiera...ed è soltanto la fiera più importante di moda maschile che c'è in italia...ma ti ripeto non pretendo molto da te!!!
ciao impiegato....
ah dimenticavo..complimenti per la forte coalizione con Di Pietro...uniti compatti e vincenti...
ciao impiegato
ha proprio ragione Dario FO, la sinistra è in coma da troppo tempo...meglio staccare la spina...
taci stronzo
Non resta altro da aggiungere......
è triste, ma quando non sanno: parlare, leggere, scrivere, capire, l' unica è tirare lo sciacquone e lasciarli affogare .....
PS: Non faccio l' impiegato ne l' ho mai fatto, ma l' uso del termine che fa Alessandro in senso dispregiativo e razzista contribuisce a sgravarmi da ogni scrupolo nel madarlo dove andò Andreuccio da Perugia
le date di Pitti donna?
ah pensavo che avessi argomenti...
per date avvertimi, così vado a Pitti donna, sai che bello...
prenota uno spazio al pitti donna...così promuovi la tua rivoluzione...che ancora non si muove foglia...
ciao scemo
Argomenti?
E questi cosa cazzo sono?
Ridiamo
Inserito da karma il Gio, 29/01/2009 - 7:38pm
Inserito da alessandro76fi il Gio, 29/01/2009 - 4:47pm
Karma passa il fatto che sei un coglione sorvolo sull' insulto, ma da che pulpito!!!! che parli di rivoluzioni e di lotta di classe nel 2008... approposito di coglioni: Alessandro non si è nemmeno accorto che siamo nel 2009, cosa sia la lotta di classe lo ignora e non è in grado di ribattere nulla passa il fatto che se un sondaggio ti da contro pensi ai servizi segreti... sta cosa la scrive ogni volta, forse è uno di quelli dei servizi pure lui, lo abbiamo scoperto e gli ci rode di brutto oppure ha l'arteriosclerosi passa il fatto che non sai che l'indirizzo IP è il codice identificativo di un terminale... non poteva mancare la cazzata!!! se mi rispondeva così all' esame lo cacciavo!!! (chi frequenta il forum e sa leggere sa che ho insegnato per anni Informatica all' università...... ) io sarei capace di rintracciare l' IP di Alessandro violando i LOG del sito e, entrando nei log del suo provider, trovare il numero di telefono da cui si collega. Sarebbe un tantino illegale (ma non necessariamente se non si danneggia il sistema in cui si entra) e comunque scorretto oltre che abbastanza inutile. passa il fatto che vaneggi di prendere i fucili e sono due anni che stai qua con altri tre e non concretizzare nulla... dillo a Bossi!!! e spera che non si concluda se no ti arrivano le pallottole che fanno male!!!
ma però: Complimenti per l' Italiano!!! Due congiunzioni avversative in fila!!!
E' vero!!!! come è vero che Cristo è morto di freddo e Berlusconi è onesto.....anche san Pietro a Roma non è mica un monumento, è solo la parrocchia in cui dice messa il papa!!!
Palazzo Pitti
Costruito intorno al 1440 da Luca Fancelli su progetto di Filippo Brunelleschi per il mercante Luca Pitti, fu acquistato con il terreno retrostante nel 1549 da Cosimo I de' Medici per la moglie Eleonora di Toledo. Nel 1549 Buontalenti ebbe da Cosimo I l'incarico per la realizzazione dell'annesso Giardino di Boboli progettato da Tribolo. I lavori di ampliamento dell'edificio, affidati dal 1560 all'architetto fiorentino Bartolomeo Ammannati, miravano a trasformare il palazzo rinascimentale di Luca Pitti in una reggia. L'intervento dell'Ammannati si concentrò nel grande cortile, vera e propria piazza reale porticata.
indovina un poco? ti do un aiutino prova questo link http://pittiblog.pittimmagine.com/category/pitti-donna/
Pitti immagine ( moda maschile ), Pitti bimbo e pitti filati...pitti donna non è mai esistita...non voglio dire che sei ignorante...ma il mondo della moda e della comunicazione lascialo stare che è meglio... vallo a dire a quelli di Pitti Immagine che ci hanno fatto su una sezione del loro sito!!!! (vedi link sopra)
Ma certo la fiera dell' abbigliamento è molto più importante dell' Opera di Brunelleschi che diamine!!!! Pitti è solo lo sponsor della fiera!!!!
Alessandro si dibatte nella merda e più si agita più sprofonda..... pare Andreuccio da Perugia.
Per lui non possiamo fare nulla, è inutile cercare di insegnargli qualcosa, godiamoci i suoi post e ridiamo di lui.
Ma vai a Pitti donna che è meglio....... la data non è importante, tanto sei convinto che siamo nel 2008!!!!!
Tranquillizzo gli altri lettori del forum, per me la storia con Alessandro finisce qui. D'ora userò con lui solo il copia e incolla, almeno fino a che non darà prova di aver capito quello che legge.
Eccomi, sono tornato anche io !
Eccomi tornato, spero che di me qualcuno si ricordi.
Sapete, credo di mancare anche io da circa, 6 o sette mesi;
Ho letto, con mia fatica, e nello stesso tempo con molto piacere, i vari post della discussione;
Mi sono sorpreso, che visto la situazione attuale prodotta dal Governo, Alessandro abbia ancora il coraggio di scrivere.
Volevo dire, proprio a lui, che ho letto bene tutto,
Certo io non so se i sette siano uno oppure no, le voglio far presente caro signor Alessandro, che lei ha parlato in modo improprio di legalità.
Non è illegale, se il Forum permette l’iscrizione con più nuk, si può ipotizzare che vi sia qualcuno che gli piace magari dire delle cose con un nik, e poi magari contraddirsi con un altro, la personalità umana è altresì complessa, ma non è illegale.
Invece è un reato superare le strutture protette di un sito, per controllare gli ip;
Io sono sicuro che Alessandro non abbia incaricato nessuno, e che la questione dei sette ip uguali sia solo una cretinata, altrimenti davvero sarebbe ravvisabile un reato da parte sua, in quanto avrebbe commissionato la realizzazione di una fattispecie illegale.
Mi ha sorpreso pure il fatto, che in tutti i post, scritti da lui, non abbia minimamente puntualizzato sulle questioni, detto alla Leda, cioè sulla sostanza di quei post;
posso immaginare il motivo, poiché, essendo tutte cose vere cosa doveva dire!
Credo che sia più facile inventarsi qualcosa, e dare colpe agli altri, del resto lei conosce un abile maestro in questa diffusa pratica.
La questione del 53%, mi appare chiara, l’attuale maggioranza parlamentare non è stata votata dalla maggioranza elettorale del paese, punto, non c’è nulla da poter ribattere.
Inoltre a dire il vero , ricordo qualcuno di questi 7, che vengono citati come uno, che scrivevano durante il periodo della campagna elettorale, una in particolare che allora diceva che avrebbe votato UDC, era per dire che se si va a rileggere i post durante la competizione elettorale, credo che si troveranno molte persone che poi non hanno scritto più, si sa le campagne elettorali appassionano.
Comunque questo Governo ha sicuramente battuto tutti i record, infatti ci sono stati nel passato Governi che hanno avuto un basso consenso popolare, ma mai nessuno aveva perso 20% in poco più di tre mesi, come l’attuale Governo.
Ultima cosa che volevo dire, sul federalismo fiscale, e lo dico usando un tono che non mi appartiene, però credo che sia l’unico che possa esprimere al pieno il mio pensiero, “Minchiate Grosse”.
Invece dovresti
Visto che anziché sollevare un semplice sospetto (come ho fatto io)) hai fatto delle accuse precise.
Ma tu getti il sasso e tiri indietro la mano...
Come dicevo altro, il rasoio di Occam... ciascuno ricostruisca la sua verità.
Rimane da capire se in quello che hai detto non ci siano gli estremi per una denuncia per quello che, dici, avrebbe fatto il tuo amico.
In risposta a "ripeto che nn devo dimostrare niente..."
Ho sbagliato a postare, scusate.
COME UN ALLOCCO!!!!
Qualcuno è stato preso come un allocco...e vedo tentativi di rimediare o di mettere in dubbio la presa nel sacco!!!
Allora il codice IP, si può verificare allo stesso modo di come si può verificare per la registrazione di un indirizzo mail...
io non vedo un luogo, una città...vedo un codice...che corrisponde ad una provenienza di un pc...controllando i nomi dei 7 nuovi fantasmi...e la loro iscrizione di nota che il codice è lo stesso...quindi tutti i post provengono dallo stesso PC...MANOVRA NON FACILE..e non so nemmeno quanto legale quindi non approfondirei il discorso se è possibile...credete quello che volete tanto lo fate sempre, non sono qui a dirvi di credermi perchè non me ne importa nulla, IO LA VERITà LA CONOSCO...
Avete creduto alle rimonte di Veltroni e non a i 9 punti di vantaggio di Berlusconi alle elezioni....credete pure questo che mi importa...
CREDETE CHE:
7 persone...in una forbice di 2 ore...si sono contemporaneamente collegati per scrivere un post contro di me...e tutti e 7 non si collegavano da 44/45 settimane?
Giulio75: 45 settimane 16 ore
leda: 44 settimane 6 giorni
luisa: 44 settimane 5 giorni
varyena: 44 settimane 5 giorni
Enea: 44 settimane 5 giorni
verro: 43 settimane 5 giorni
veronica: 43 settimane 5 giorni
ahahha beh cretete pure...
La verità è che qualcuno per fare tornare meglio un sondaggio di questo sito si è iscritto con più Nick ( ma guarda un pò 44 settimane torna ) e poi sono io che ho un idea contorta della democrazia...ALTRO CHE SERVIZI SEGRETI
Ma ripeto non va condannato va compatito...
7 mesi fa il 53% degli elettori ha votato contro Berlusconi.
A me innteressano solo fatti...i dati oggettivi....la verità si basa su di essi...se qualcuno abbia voluto fare uno scherzo...io non lo so ed è cosa che non mi interessa...... la verità sulla sostanza delle cose....è non come a taluno solo sulle stupidaggini.
La verità...parlando di aprile... è una sola.....
ed è che circa 7 mesi fa....... nelle elezioni politiche 2008....il 53% degli elettori Italiani ha votato contro la coalizione rappresentata da Silvio Berlusconi....è per colpa di una legge...antidemocratica...ed incostituzionale....attualmente al vaglio della Corte Costituzionale...è già soggetta ad un giudizio referendario....che si terrà a breve.......quella coalizione...raprresentata da Berlusconi....ha ottenuto..un ampia maggioranza parlamentare.....eludendo il principio democratico ...sancito anche dalla nostra costituzione...e dalle consuetudini dmeocratiche del nostro paese...della rappresenza politica democratica.....in effetti il Presidente della Repubblica....stando a lui la competenza di nominare il Presidente del Consiglio...dove chiedere la garanzia che il nuovo Governo avesse in Parlamento un sostegno Parlamentare espressivo della maggioranza elettorale...ampliando eventualmente attraverso appoggi esterni...tipo con L'UDc....altrimenti per rispetto alle regole democratiche doveva sciogliere di nuovo le Camere......questo non è stato fatto credo per evitare un asprimento del clima politico....e perchè il Govreno appena insediatosi aveva dato delle aperture ampie in tal senso.....e questo attegiamento aveva portato al Governo un aumento di Consensi....ma si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio....questo atteggiamento non è durato nememno tre mesi...ed ecco che oggi il Consenso verso l'attuale Governo è inferiore al 40%....che c'è un paese in disastro in tutti i campi...sociale, economico, poltico, Istituzionale.
Berlusconi ha avuto l'ultima chance...l'ha bruciata...ormai lui...è un capitolo chiuso.
questa è la sola verità...il resto sono stronzate...stupiddaggini...detti da una persona ignorante ed incapace
Tral'altro questo Governo...non solo non ha avuto la maggioranza elettorale dei voti......ed al contrario in modo antidemocratico ha ottenuto la maggioranza parlamentare...ampia..come nessun Governo mai prima d'ora nella seconda repubblica abbia avuto.....non è capaced i approvare nessun provvedimento senza blindarlo e porre continuamente la questione di fiducia ricattando i singoli parlamentare...che a stò punto vuol dire che sono lì per lì....per uscire dalle fila dell'inquadramento del capo.
sono 15 anni che è un capitolo chiuso...HAAHHHAHA
IL 53% DEGLI ITALIANI HANNO VOTATO IL PD ZITTI...ECCO UN ALTRO CON IL PALLOTTOLIEREEEEEEEEEEEEE
TUTTI CON IL PALLOTTOLIERE....E TUTTI ALL'OPPOSIZIONE...
dai è solo un brutto sogno...
Significa che l'attuale Governo non è voluto dalla Maggioranza
Vuol semplicemente dire...che in Italia....già ad Aprile.....il 53% era contro Berlusconi....oggi sono molti di più.....è che solo il 46% lo ha votato......inoltre parlando di pallottoliere.......facedno presente che i dati si leggono dal sito del Ministero degli Interni...e non certo da Repubblica...e comunque non differiscono....ma parlando di pallottoliere...il PDL..la grande macchina di forza di Berlusconi ha avuto....soolo 13.629.069 di voti il 37,38% mentre il PD 12.092.969 33,14%....siccome la matematica non è un opinione....lo scontro faccia a faccia....vede un distacco di 4 punti % appena......quello che tutti avevamo ipotizzato.
Puntualizziamo un'altra cosa......meno male che tra i due Governi Berlusconi c'è Stato il Governo Prodi che ha rimesso in sesto i conti pubblici...altrimehnti la crisi economica di oggi sarebbe stata più grave di quella che è....crisi economica che in Italia ha solo il Governo attuale come responsabile....e naturalmente il precedente Governo Berlusconi 2001....2005.
Comunque mi viene da ridere....ahahahaha....davvero ormai sei patetico.
Non sai leggere?
Eppure il post di leda era chiaro: il 53% degli italiani non ha votato la coalizione PdL+Lega+MPA.
Non ti torna? Controlla pure, la coalizione di Berlusconi ha perso le elezioni. Però la legge elettorale dice che il migliore dei perdenti riceve un premio, così oggi Berlusconi è al governo con una maggioranza più ampia di quella che ebbe Prodi che contro aveva "solo" il 50% dell'elettorato.
il 53 % non ha votato per berlusconi che significa...
chi ha votato UDC? chi ha votato comunista ? chi non ha votato?
il punto è
Coalizione PD + iDV
PDL + lega + all per il SUD
A me risultano 5 milioni di voti di differenza a voi?
mamma mia meno male che siete 4 gatti a annaffare su sto sito perchè ragionate con i piedi...
http://www.repubblica.it/speciale/2008/elezioni/camera/riepilogo_nazionale.html
vai YOG ripassa il doloroso epilogo...
la domanda è una...quindi volete governare voi?
A quest'ora visto il bel Di pietro gia eravate ricaduti ahahahahhaha
DAI MA CHE PARLO CON UNO CHE SI FA 7 NICK PER FAR CREDERE DI ESSERE IN TANTI DI % E DI STATISTICHE...AHAHAHHAHAHAH
VADO IN RIUNIONE HAHHAHAH SIETE TROPPO BELLIIIIIIII CIAO
Adesso è diventato Yog
Quello coi 7 nick? Fai pace col cervello!!!
Scusate preso dalla lettura ho dato per scontato che Alessandro abbia un cervello, tutto quello che scrive sta invece a dimostrare che non ce l' ha....
MI RIFERIVO A LEDA...
KARMA RILASSATI....
CI RIESCI...TI PRENDE UN ICTUS...VAI ALL'ESTERO CHE ORA ARRIVANO ALTRE ELEZIONI SU SEI TROPPO EMOTIVO NON FARE L'IMPIEGATO NERVOSO NON TI GIOVA...MI RIFERIVO IN GENERALE...NON MI RIFERIVO A YOG...
FATTI DUE CONTI CON IL PALLOTTOLIERE MAGICO...PENSA CHE IL TUO ALLEATO HA QUALCHE PROBLEMINO CON IL COLLE E VA A GIRO CON UNO CHE DEFINISCE VELTRONI TOPO GIGIO...SU..!!!!
SE PENSI CHE NON ABBIA CERVELLO...IGNORAMI...MA NON DEVI ORGANIZZARE LA RIVOLUZIONE CON I FUCILI ( SOLUZIONE DI CHI IL CERVELLO CE L'HA ) SU FATE LE RIVOLUZIONI CON IL CERVELLO E CON I FUCILI...DAI CHE CE LA FAI...MADONNA CHE INCUBO AHAHAH
Sconfortante
Mi sono iscritto a questo forum perché spesso vi trovavo notizie, punti di vista, riflessioni interessanti ma ultimamente sono sconfortato!
A sostenere il contraddittorio è rimasto solo alessandro (per favore non maltrattatelo, almeno lui è ancora presente)anche se con argomenti "senza ne capo ne coda".
In questo periodo io sono molto interessato a cosa sta succedendo in Sardegna e sono convinto che dipenderà dall'esito di quel voto regionale se anche la politica nazionale cambierà di 180°.
I temi sfruttati da questa destra tanto furba quanto incapace sembrano spuntati e inoltre la recessione sempre più incalzante sposterà l'attenzione sulle problematiche economiche sociali e su questo terreno
è oramai chiaro a tutti (o quasi) che "L'altissimo" e la sua "eminenza grigia" economica non hanno nessuna idea o rotta da seguire.
Mentre negli USA in 24 ore si prendono decisioni in grado di modificare il MODELLO DI SVILUPPO, mentre nel resto di Eurolandia si ricorre a vecchie ricette ma con decisione, Tremonti balbetta e l'Altissimo fa battute e all'uscio del moribondo non trova di meglio che invitare all'ottimismo.
Soru ha un' idea di sinistra plurale ma, come ha dimostrato, capace di stare sulle cose e di decidere; inoltre ha un'idea della politica in antitesi al populismo dell'Altissimo.
Potrebbe essere l'asso nella manica di questa povera Italia!
Il solito sospettoso (parte 2)
Hai una vaga idea di cosa stai dicendo?
Mi occupo di informatica (come sviluppatore) e anche se non sono un esperto di reti fino al livello a cui siamo arrivati ora ci arrivo senza problemi.
- Il codice IP non esiste, esiste magari l'indirizzo IP. E' solo un'imprecisione, ma parti male per qualificarti come esperto
- Si può verificare allo stesso modo... che vuoi dire? Si può conoscere? Vuoi dire: "Si può verificare che un indirizzo IP è uguale ad un altro?" Certo, basta conoscerli entrambi!
- Di qui la domanda, già fatta da Karma: conosci gli indirizzi IP dai quali si sono registrati gli utenti in questione? Come li hai saputi, visto che il sito non li pubblica? Illustraci la procedura in modo che possiamo riprodurla e che chiunque legga sappia che hai ragione
- Per dimostrare a ciascuno che hai modo di vedere gli indirizzi IP degli utenti, come suggerito da Karma, potresti pubblicare in un post gli IP mio, di Karma e di mzavarone (oltre che magari anche quello degli utenti di cui stiamo parlando).
- Come spiegava mzavarone, il fatto che l'indirizzo IP sia lo stesso non aggiunge molto ai miei sospetti. Potrebbe essere semplicemente una coincidenza, oppure come dicevo nel primo post, quello individuato potrebbe semplicemente essere un gruppo di colleghi/amici che la pensano allo stesso modo e si collegano effettivamente dalla stessa LAN che ha 1 solo IP pubblico
caro yog....
BEH SE VOLETE LA VERITà, QUESTA RICERCA NON L'HO FATTA IO...MA L'HO FATTA FARE AD UN AMICO CHE SO CHE NE ERA CAPACE...PERCHè TEMPO FA MI SONO IMBATTUTO IN UNA QUESTIONE LEGALE...E VA BEH SONO COSE CHE NON VI RIGUARDANO...
PREFERIRE NON APPRONDIRE IL DISCORSO PERCHè SIAMO SUL FILO DELLA LEGALITA' COME HO GIA DETTO...NON COLUI CHE PER FAR CREDERE CHISSA' COSA L'HA FATTO, MA IO, NON SONO NELLA LEGALITA'...QUINDI TAGLIEREI CORTO IL DISCORSO ...CREDETE QUELLO CHE VOLETE...IO LA VERITA' LA SO E QUESTO A ME BASTA...MA VORREI CONCLUDERE IL DISCORSO DI QUESTA VERIFICA CHE NON HO FATTO IO E SO CHE NON è LEGALE...
CREDETE PURE CHE 7 PERSONE CHE NON SCRIVEVANO DA 44 SETTIMANE ( 11 MESI )IMPROVVISAMENTE SI SONO MESSE CONTEMPORANEAMENTE A SCRIVERE POST CITANDOMI NEI TITOLI...
CREDETE VERAMENTE CHE SIA UN CASO?
CREDETE E RIFLETTETE SU QUESTO POI A ME NN MI INTERESSA...NON HO BISOGNO DI FAR CREDERE CHE TANTE PERSONE LA PENSANO COME ME...NON MI INTERESSA ( A ME ) DIMOSTRA UN CERTO NERVOSISMO NON CREDETE...PER FORTUNA LE ELEZIONI FUNZIONANO DIVERSAMENTE, INFATTI BUONA OPPOSIZIONE NELL'OMBRA
Io posso parlare per me "povero Alessandro"....
Beh io mi sono iscritta, credo come molti, e come spesso accade nei forum politici, durante la campagba elettorale, ed ho scritto, illo tempore qualche post.........ogni tanto ho letto quello che si diceva nel forum...ed ho pazientato...pazientato fino a quando ormai la disfatta di questo Governo è sotto gli occhi di tutti...e notando il tuo nervosismo...le due diffocltà....il tuo continuo arrampicarti sugli specchi..il tuo continuo dire stronzate......bèh ho deciso di scrivere...come dire...per puro piacere di denigrazione.....lo so che può essere sbagliato..visto che mi sono abbassata al tuo livello.
Comunque il tuo amico ti ha sicuramente preso in giro.....è inutile che insisti......le stronzate bisogna almeno dirle bene....
Tral'altro se fate due calcoli.....45...o 46 settimane rislagono ad Aprile...al periodo delle elezioni...non mi pare strano che illo tempore, ci siano state delle perosne che si siano iscritte.....e che magari poi in questi mesi non abbiano avuto, la voglia o il tempo di scrivere...e forse tutti come me...ho incentivati dal mio post......hanno voluto rispondere all'ultimo baluardo di una difesa instancabile ed inutile, fatta da Alessandro verso le catastrofi dei Governi Berlusconi,....contro l'evidente giudizio della maggioranza del paese....comunque.....goditi la fama dei post passati...ma vedi che tu sei stato preso ad oggetto...ad esmepio....almeno da parte mia...mi sono rivolta a te...come se mi riferissi a tutti i falliti Berlusconiani che anocra ci sono in giro...sempre meno lo so...ma ancora c'è ne se siete......poichè ormai sei ( siete) solo patetico...questo è l'ultimo post in cui ti cito....dopo di chè...non perderò nememno tempo a leggere le tue frasi sciocche.....
Però dai fammela fare questa grassa risata sbattendoti in faccia tutti i fallimenti del tuo caro amato GOverno...
ahahahahahahahahaha.
Gli amici di alessandro76fi
Se alessandro76fi ha un amico che "ne sa", allora l'amico saprà pure che non è necessario pubblicare l'intero indirizzo IP, ma, analogamente ai numeri telefonici nei resoconti delle bollette, ne basta una parte significativa.
Esempio: 10.16.1.xxx
I sospetti di alessandro76fi possono essere fondati, ma mancano di dati oggettivi a cui potersi aggrappare.
Anche qui un esempio ci sta bene.
Premetto che magari l'accaduto non riguardava alessandro76fi perché non ricordo esattamente chi fu il protagonista; se volete perdo un po' di tempo e cerco di trovare chi fu a .... (segue racconto).
Ai tempi delle primarie del PD Berlusconi iniziò la sua solita campagna denigratoria asserendo che erano false. Ovviamente la gentaglia che lo vota (c'è gente onesta e/o semplicemente ingenua, ma anche gentaglia) gli diede ragione. Qualcuno, anche su questo forum, disse che erano assolutamente false, tant'è che lui stesso aveva votato due volte in due seggi diversi.
Il poveretto non sapeva che per votare occorreva la tessera elettorale a dimostrazione che: o il sedicente votante in realtà non aveva votato, oppure che effettivamente aveva due tessere elettorali (quindi i brogli li potevano fare a destra e non a sinistra come grida Berlusconi quando perde le elezioni)!
Se ci fossimo fermati alla valutazione della sola parola di boy scout del bugiardo avremmo dovuto asserire che le primarie del PD erano una menzogna.
In sintesi, caro alessandro76fi, finchè non ci sarà la prova di quello che dici, dobbiamo stare alla tua parola che vale, guarda un po', quanto quella degli altri. Se poi gli altri portano dati e fatti a loro supporto, la tua parola perde in credibilità.
Magari non ti interessa essere credibile, ma magari allora non ci sarebbe da prendersela tanto, ti pare?
Chiudo facendoti notare che i dubbi sul "gruppetto" li ha per primo evidenziati Yog. Non può essere che abbiate ragione entrambi? Qualcosa tipo gruppo di persone o anche una sola da un solo pc?
ripeto che nn devo dimostrare niente...
Credete a quello che volete...riflettete sui dati oggettivi di YOG...o fidatevi di me ( wow che richiesta )...ripeto che nn mi interessa...pensate quello che vi pare...io lo so com'è andata e mi basta!!!
Trovatevi per le vostre rivoluzioni poi se vi trovate solo in 4 avrò ragione io che vi devo dire...ahhahh
tanto credete a tutto quello che vi raccontano ci manca altro che vi fanno credere che l'avvio del federalismo fiscale è roba vostra così siete apposto...!!!
A leda non rispondo, perchè non so chi c'è dietro e sapendo che è un falso mi sentirei ridicolo, la cosa buffa è che forse si risponderà con un altro nick...aahhahah e secondo me si darà pure ragione!!!
11 mesi fa infatti il sondaggio su questo sito cambiò vertiginosamente...meno male che la democrazia e le elezioni funzionano diversamente...infatti c'è chi sta all'opposizione e chi sta al governo!!!
Saluti a tutti voi 7 + 4
Il signor Occam
ed il suo raoio
I primi nodi vengono al pettine.
Quando si conquista consensi con le chiacchiere da bar;
quando si governa a colpi di Spot;
quando si semplifica i problemi complessi:
Il sindaco ( di Lampedusa) De Rubeis, che guida una giunta di centrodestra, ha lanciato un appello «a tutte le forze politiche, in particolare alla sinistra in quanto la gestione della sinistra era, rispetto a questa, eccellente. La sinistra e le associazioni umanitarie vengano in soccorso e in aiuto a questa povera gente»
Sono perfettamnete d'accordo cara Luisa...Ale Rosica...eehehehe
La riforma Gelmini ha scoperchiato il vaso di Pandora....è da quei giorni....il consenso generale, pur un Gerveno non leggittimato dalla maggioranza elettorale, è in discesa libera...ed il nervosismo del Premier e dei suoi fedelissimi è evidentissimo;
Così come è evidente che a causa del calar del consenso molti nella maggioranza iniziano ad alzare la testa.
Per quanto riguarda Alessandro, voleve dirti Luisa, che non c'erano dubbi, del resto si sa i Berlusconiani come lui sono solo degli impotenti sociali, che vegetano nella loro trementa ignoranaza e versano in situazioni sociali precari, e per situazioni sociali precari intendo persone che non ricevono nessuna stima dalla società che li circonda , spesso nemmeno dai famigliari, è così si abbandonano ad una insana ideologia di credere al mago delle truffe, al magod ella bacchetta magica. a volte mi fanno anche un pò pena.
Comunque Luisa hai detto una cosa che secondo me è cruciale, forse dovremmo prendercela di più con persone come Alessandro, infondo il Premier gestisce il GOverno, ma sono le persone come Ale ad averlo portato lì. e sono loro i responsabili principali dei disastri, io nel mio piccolo me la prende con loro, forse dovremmo fare un pò tutti così, e considerando che nell'ultima elezione il 53% era contro Berlusconi, e che attualmente saremo più del 60% credo che dovrebbero stare bene attenti e gaurdarsi di più le spalle.
Eheheheheh....non rosicare Alessandro....e non ti arrampicare sugli specchi.....stai affogando nel tuo stesso veleno......ahahahahahahahahahahahah
Noto con piacere il nervosismo di Alessandro...
devo dire che noto con piacere...e divertimento ....il nervosismo del povero alessandro76fi, quasi mi fa tenerezza, ormai non sa più che dire, del resto credo che già si vergogni abbastanza ad andare in giro a viso scoperto a difendere l'indifendibile...però poverino...bisogna anche capirlo....del resto se si ravvede...se ammette l'oggettività dei fatti....dovrebbe dire di essere stato stupido...imbeccille.....bèh forse lo è...a me che me frega......i dati sono oggettivi.....Fallimento Alitalia......questione precari...spesa pubblica raddoppiata....tasse non diminuite....situazione immigrati peggiorata......Scuola pubblica quasi annientata....situaizone istituzionale al bordello più totale.......situazione economica e sociale in grave pericolo........Sanità al disastro...spesa pubblica raddoppiata......
bèh c'è da dire comunque che a parte il fatto che l'attuale Governo è stato votato solo dal 46% degli elettori...se dopo i primi spot aveva avuto un effettivo aumento del consenso...mi pare che attulamente il consenso sia sceso sotto il 40%...del resto dal Nervossimo sia del Governo che dalla maggioranza è visibile....
povero Alessandro.....se sei stato un imbeccille....mica è colpa nostra...anzi è colpa di te e quelli ignoranti come te che hanno permesso negli ultimi otto anni a Berlusconi di Governare per ben 6 anni e mezzo......distruggendo il nostro paese.......ma anche per i tipi come te è vicina l'ora della gogna...se fossi in te mi nasconderei...a patto che tu già non lo faccia...del resto non posso credere che tu sia così stupido...ed imbeccille...e voglio essere volutamente offensiva..visto che per colpa tua...e di quelli come te...il mio paese...la mia Italia...è a pezzi....e tu ne hai le colpe...e quando saranno molti a ragionare come me...a dare la colpa non solo a Berlusconi....ma a quelli come te che gli hanno permesso di arrivare dov'è...bèh ci sarà un pò di giustizia in Italia.....e forse anche un pò di sano giustizialismo
comunque......mi fa davvero piacere leggere il nervosimo di Alessandro.....si legge bene tra le sue parole che infondo sa che ciò che dite è la pura verità e questo naturalmente vuol dire che lui è solo un imbecille...cosa del resto che hos empre pensato.
Beata Ignoranza !!!!
Credo che Luisa e Leda abbiamo bel spiegato la situazione, anche se devo dire che sono state un pò troppo dirette, in quanto si sa gli stupidi son tali per natura, ma colui che non è stupido non dovrebbe irridire di questi, nè tanto meno sulle sciagure di questi, certo comprendo anche la rabbia di chi vede la "Giovine Italia" sull'orlo del disastro per colpa di una stupidità dilagante, ma come qualcuno ha puntualizzato mi rincuora che la maggioranza del paese sia contraria all'incapacità, politica, istituzionale e Governativa, di coloro che attualmente cercano a loro malo modo di amministrare lo Stato-apparato del nostro paese.
Ad Alessandro dico solo una cosa, non mi piace infierire, già credo viva da solo il suo dramma;
Una volta un saggio disse, "Beata ignoranza", ma la stupidità è ben altra cosa, e sarebbe anche ora che vi assumeste le vostre responsabilità, Luisa ha portato un focale centro di discussione, sarebbe giusto responsabilizzare le persone come Alessandro, poichè se L'Alitalia è fallita, se c'è una questione precari che apre la porta ad una questione sociale grave, se la sanità è sul baratro e su un diffuso dilagante dissesto finanziario, se La Scuola Pubblica è in picchiata libera, se la questione immigrati è ormai del tutto fuori controllo, se la giustizia non funziona, se ci sono sempre più poveri in Italia, se il debito pubblico aumenta, se la spesa pubblica raddoppia, se il Pil scende, se la pressione fiscale è salita del doppio negli ultimi sei mesi, se i mutui non sono diminuiti, se ci sono troppi monopoli, se non si è proceduto alla liberalizzazione impedendo che la libera concorrenza abbassasse il livello generale dei prezzi, bèh non è certo solo colpa di Berlusconi, ma anche Alessandro ha le sue colpe, e naturlmente quelli come lui e sarebbe giusto che se ne assumessero le responsabilità e che a loro modo paghersserò in qualche misura anche loro.
Lotta di classe
Riflettendo con alcuni amici nel circolo del PD è venuto fuori che quello che la sinistra non ha capito in questi ultimi 15 anni è che in Italia (ma forse anche nel mondo) si è riaperta la lotta di classe.
Nel 900 le classi erano i proletari, la borghesia e i padroni.
Queste classi non ci sono più: i proletari sono diventati lavoratori dipendenti conquistando molti diritti, i borghesi e la classe media si sono spezzati in due tronconi, i dipendenti che insieme alla classe operaia e ai pensionati costituiscono la classe del reddito fisso e le partite IVA che invece rappresentano una nuova classe produttiva. I padroni hanno subito una metamorfosi dividendosi in grandi capitalisti e imprenditori mentre nuove classi caratterizzano la nostra società verso il basso: sono i migranti e i precari.
In cima alla piramide si è affermata, grazie alla spregiudicata lotta una nuova classe: gli arrampicatori il cui capo è Berlusconi. Non producono, speculano, e la loro ascesa è dovuta alla guerra senza senza quartiere che hanno condotto alle regole, alla democrazia e ala legalità. Il loro obiettivo è arricchirsi e acquisire privilegi primo fra tutti quello di non essere giudicati e di non pagare le tasse, di vivere cioè da parassiti della società.
Tutti gli atti dei governi Berlusconi obbediscono a questa feroce logica di guerra di classe, consistono nell' annientare la classe media riducendone il reddito, nel limitare i diritti dei lavoratori dipendenti, nel creare la nuova classe sfruttata dei precari e nello sfruttare i migranti mettendoli in una condizione di marginalizzazione permanete.
L' operazione è stata compiuta con l' alleanza del popolo delle partite IVA e degli imprenditori a cui però è stato concesso solo il contentino della libera evasione fiscale. Il prossimo obbiettivo di questi delinquenti è la grande industria di cui vogliono impadronirsi sfruttando la crisi, manovrando gli aiuti di stato. L' affare Alitalia è solo il primo esempio.
Se la sinistra non si accorge che siamo in piena lotta di classe e non ne adotta i metodi riusciranno a portare a termine la loro impresa.