Le 4 gaffe di Berlusconi al G20, alla Nato con Merkel, Obama, Regina Elisabetta e Topolanek

ma che strano!!!!

I video li abbiamo visti tutti e del resto erano nei telegiornali:
Alla Merkel che fa cenno che arriva dopo perchè sta al telefono, la pacca con Obama, la regina che si gira e gli fa shhhhhhhhhh!
Ma si sa che nelle dittature c'è la censura e le cose imbarazzanti si fanno sparire.
Ecco svelato il mistero dei video rimossi.....
Mi ricorda la storia del libro di Travaglio: il colore dei soldi.
Era uscito da poco e volevo leggerlo perchè avevo saputo che Berlusconi ne aveva chiesto il sequestro per diffamazione (ovviamente non lo ottenne perchè non si può diffamare un delinquente se si pubblicano gli atti giudiziari che parlano di lui); ho girato una decina di librerie a Roma senza riuscire a trovarlo, era sempre easurito.
Alla fine chiesi ad un libraio mio amico se me lo procurava e mi disse che appena la casa editrice lo consegnava arrivava un signore a comperare tutte le copie per farlo sparire, pagava un sconosciuta società di un paradiso fiscale, ma veniva a ritirare la merce un furgoncino di Mediaset.
www.karmapolitico.ilcannocchiale.it

le 4 gaffe .......

Peccato che il video sia stato rimosso dall'utente........ chissa cosa era riportato? erano proprio delle gaff? chissà ci rimarra il dubbio che la gaffe sia solo una e non l'abbia fatta il berlusca......

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.