evento con la Polverini il primo marzo

Ciao a tutti,
sono Matteo e mi sono iscritto a questo forum perché credo che questa notizia potrebbe interessarvi:
noi della Red Carpet Group stiamo organizzando un incontro con i candidati Renata Polverini e Roberto Rastelli in vista delle prossime regionali del Lazio.
L’incontro si terrà lunedì 1 marzo 2010 alle 20:00 presso il Pala Expo di Fiumicino (via della Scafa 143).
La serata sarà presentata e condotta dal comico Andrea Perroni (quello che imita Piccini su Italia1 www.youtube.com/watch?v=f0AclVX9coQ ) e da Fabiana Di Virgilio (presentatrice SKY) perché vogliamo dare un taglio più leggero e piacevole ad una serata che altrimenti sarebbe solo il solito comizio politico.
I candidati avranno l’occasione e la responsabilità di confrontarsi direttamente con i loro elettori e la possibilità di spiegare i loro programmi in modo chiaro e concreto, confrontandosi direttamente con le persone che tra poche settimane andranno alle urne.
Aprirà e chiuderà la serata la cantante Sara Corbò con il suo chitarrista (www.myspace.com/saracorbo) e il tutto sarà allietato da un buffet.

Riepilogando:
Presentatori: Andrea Perroni, Fabiana Di Virgilio
Interventi: I candidati Renata Polverini e Roberto Rastelli; l’on. Mario Baccini, l’assessore Massimiliano Terzigni, il sindaco di Fiumicino Mario Canapini.
Musica live: Sara Corbò

Stiamo cercando di organizzare una bella serata e ci farebbe piacere se veniste.
Abbiamo anche fatto un sito internet ad hoc ma chiedo ai moderatori se posso mettere il link, comunque le info del sito sono le stesse che vi ho scritto qui, in più ci sono solo le foto dei presenti..
Per ogni info sono a vostra disposizione, pensate che possa interessarvi?
Matteo