Che Dio ci aiuti, ricordate Cristiano Caccamo? Cambia look per un nuovo progetto ed è irriconoscibile

Cristiano Caccamo è stato uno dei protagonisti di Che Dio ci Aiuti, ma com’è diventato oggi? Eccolo con un nuovissimo look.

L’attore è infatti apparso nella fortunata fiction Rai, che ha visto per anni la presenza dell’immancabile Elena Sofia Ricci. Numerose sono però state le sue esperienze televisive, che lo hanno portato ad arricchire sempre di più la sua carriera e ad esser amato da migliaia di persone in tutta Italia. Sempre più attivo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Cristiano Caccamo che fine ha fatto
Cristiano Caccamo, ecco com’è diventato- (foto: Ansa) (Zoopolitico.it)

Da quando è andato via dalla serie tv Che Dio ci Aiuti, è cambiato totalmente: ad attirare l’attenzione è infatti stato il suo nuovissimo look.

Cristiano Caccamo è molto diverso oggi: ecco com’è diventato

Sono stati tanti i progetti che lo hanno coinvolto in tutti questi anni, ognuno dei quali ha permesso a Caccamo di essere sempre più apprezzato nel panorama televisivo italiano. Migliaia di fan lo ricordano senz’altro per il suo volto acqua e sapone, per i suoi capelli sempre tirati all’indietro e per il suo sorriso, con cui è riuscito a conquistare una grande fetta di pubblico.

Cristiano Caccamo che fine ha fatto
Cristiano Caccamo ha cambiato look- (foto IG Cristiano Caccamo)- (Zoopolitico.it)

I suoi canali social – che sono seguiti da tantissimi followers – sono infatti pieni di sue fotografie, e i suoi ammiratori hanno senz’altro notato il grande cambiamento che c’è stato in lui di recente. L’attore ha infatti modificato totalmente look e ha adesso optato per dei capelli più lunghi ma soprattutto per una barba semi colta.

Questo nuovo aspetto gli conferisce senz’altro un grande fascino, e in molti hanno riempito la sua bacheca social di commenti colmi di affetto. I fan si sono infatti complimentati con lui per questo nuovo look, e gli hanno augurato una buona continuazione di carriera.

C’è da dire che, dopo le sue tante esperienze lavorative, Caccamo non ha di certo abbandonato il mondo dello spettacolo e ha proseguito con i suoi progetti. Nel 2023 è ad esempio stato uno dei protagonisti di LOL – Chi ride è fuori 3, il programma ironico che vede ogni anno la partecipazione del rapper Fedez. Così, tra un’avventura e l’altra, l’attore è riuscito a strappare un sorriso a tutti coloro che lo seguono ormai da anni. Nel frattempo, continua ad essere sempre più attivo sul web. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano ad ogni progetto.

Impostazioni privacy