Paolo Bonolis, l’agghiacciante esperienza paranormale che ancora lo tormenta: “In casa durante la notte…”

Il racconto di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esperienza paranormale. Che cosa ha detto il conduttore?

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Paolo Bonolis. Il presentatore romano non smette mai di collezionare tanti incredibili successi, grazie agli show che lo vedono protagonista e con i quali riesce a tenere incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo.

Paolo Bonolis paranormale
Paolo Bonolis stupisce tutti con il suo racconto – (Zoopolitico.it)

Dopo la pausa natalizia, Bonolis è tornato su Canale 5 con Avanti un altro, in game show più atteso dagli italiani. In coppia con lo storico collega Luca Laurenti, il conduttore romano regala un sorriso al pubblico in studio e a quello a casa, grazie ai molteplici personaggi del programma.

Amatissimo da una larga fetta di italiani, Bonolis è ormai diventato una star anche sui social. Proprio qui è apparso un filmato che vede protagonista il simpaticissimo conduttore, mentre racconta uno degli episodi più curiosi della sua vita. Bonolis ha parlato della sua prima esperienza paranormale, lasciando tutti a bocca aperta con le sue parole. Ma che cosa ha rivelato?

Paolo Bonolis, l’esperienza paranormale ha stupito tutti

Il video in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. A condividerlo qui è stato l’account vipsy.it, che ha reso pubblico il video in cui Bonolis racconta della sua esperienza paranormale. L’episodio che ha visto protagonista in prima persona il conduttore romano risale al passato, quando Bonolis era molto giovane e alle sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo.

Paolo Bonolis fantasmi
Paolo Bonolis è tornato al timone di Avanti un altro – ( Credit: Instagram foto profilo ufficiale IG @sonopaolobonolis)- (Zoopolitico.it)

Come racconta il conduttore nel filmato, Bonolis aveva appena preso la sua prima casa pagata con i soldi guadagnati dagli esordi in tv. Vicino all’abitazione, però, era morta una persona e il conduttore romano ha raccontato della presenza di uno spirito nella sua casa. Addirittura Bonolis, rincasando una sera, ha trovato le luci di casa accese e gli sportelli dell’armadio aperti.

Il volto di Canale 5 ha raccontato di aver preso la cosa con filosofia, provando anche a comunicare con lo spirito nella sua casa. A giudicare dalle reazioni degli utenti nei commenti, sono stati in molti a vivere esperienze simili a quelli di Bonolis. Purtroppo la storia si interrompe sul più bello e il conduttore non ha rivelato la fine dell’esperienza paranormale.

Classe 1961, Paolo Bonolis è uno dei maggiori artisti del panorama televisivo nazionale. Sono suoi programmi famosissimi come Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Il senso della vita e molti altri show che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy