Paola Barale come Ilary Blasi, quanto costa il trattamento di bellezza con Morpheus?

Tutte le vip italiane stanno provando Morpheus, un nuovissimo trattamento di bellezza anti-age: ecco quanto costa una seduta.

Negli ultimi tempi va molto di moda un nuovo trattamento antietà per la pelle, un macchinario di nuova generazione che ha fatto letteralmente impazzire tutte le vip che lo hanno provato. Molte star internazionali come Kim Kardashian, Eva Longoria e Bella Thorne lo hanno già usato e le vip italiane non potevano essere certo da meno. Una che ha amato in particolare il trattamento è Ilary Blasi, che lo ha provato quest’estate dopo il rientro dalle sue vacanze in Brasile. La ex di Totti ha postato tutto su Instagram, nelle sue stories, mostrando il macchinario e parte del trattamento.

Nuovo trattamento di bellezza Morpheus
Da Paola Barale a Ilary Blasi: tutti pazzi per il nuovo trattamento anti-età – (Zoopolitico.it)

La conduttrice si è rivolta a due esperte romane nel settore dei trattamenti beauty per provare Morpheus8, un macchinario di ultima generazione che combina le radiofrequenze ai microaghi per rallentare l’invecchiamento cutaneo.

Si tratta di un procedimento microinvasivo che ha lo scopo di migliorare l’aspetto della pelle, prevenendo e migliorando rughe, smagliature e cicatrici, favorendo la rigenerazione e l’elasticità della pelle. Le tecnologie combinate da Morpheus non sono certo estranee al mondo della bellezza: le radiofrequenze vengono utilizzate da anni per favorire la rigenerazione della pelle, così come il microneedling.

Morpheus8: il nuovo trattamento antietà amato dalle vip italiane

La radiofrequenza è un trattamento non invasivo che sfrutta le onde elettromaghetiche per generare calore; questo calore poi stimola i processi autogenerativi dei tessuti, ovvero della pelle. L’effetto principale è quello di stimolare la produzione di fibre di collagene, elastina e acido ialuronico, le sostanze più amate per la cura della pelle e la prevenzione di rughe e imperfezioni. Il microneedling ha un effetto simile ma si tratta di un trattamento leggermente più invasivo, in quanto vengono utilizzati dei microaghi sottilissimi sulla pelle. La perforazione dello strato più superficiale del derma aiuta anch’esso a stimolare la produzione di elastina e collagene.

Nuovo trattamento di bellezza Morpheus
Il trattamento Morpheus unisce i vantaggi delle radiofrequenze e del microneedling – (Zoopolitico.it)

Per vedere i primi risultati di entrambi i trattamenti bastano poche sedute, tempo che si riduce notevolmente con l’utilizzo del nuovissimo Morpheus8, che come abbiamo detto combina entrambe le tecniche per un risultato ancor più efficace. Ma la sua efficacia ha un costo non indifferente. Il trattamento può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo – non soltanto sul viso – e i costi della seduta variano in base all’ampiezza dell’area trattata.

Una seduta su una piccola zona del viso costa 550 euro, prezzo che può arrivare fino a 1.700 euro per la aree più grandi come il décolleté. Si sa, i vip non badano a spese quando si tratta di bellezza.

Impostazioni privacy