Chiara Ferragni torna sui social e i figli si travestono da Pikachu: il retroscena di questa scelta, c’è un motivo ben preciso

Il ritorno di Chiara Ferragni coincide con il travestimento dei suoi figli da Pikachu. Il collegamento non è casuale, ecco cosa c’è dietro.

Dopo tutto il clamore mediatico che ha investito Chiara Ferragni, la nota influencer ha deciso di prendersi una pausa dai social. Per tutto il periodo di Natale e Capodanno, infatti, l’artista lombarda è stata latitante sul web, preferendo godersi i momenti di relax insieme alla sua numerosa famiglia.

Chiara Ferragni pikachu
Chiara Ferragni stupisce tutti con il suo ritorno sui social – (Zoopolitico.it)

Una volta calmate le acque, l’influencer è tornata al suo lavoro sui social. Qui la bella Chiara ama condividere (quasi) ogni momento della sua vita, divisa tra gli eventi mondani e le giornate in famiglia. Dopo il pandoro-gate che l’ha vista protagonista, l’influencer ha ridotto drasticamente le sue pubblicazioni, decidendo di apparire sempre di meno sul web.

Dopo qualche settimana di stop, la Ferragni è tornata su Instagram dove ha ricominciato a pubblicare foto e video che la vedono protagonista. Proprio qui di recente la celebre Chiara è apparsa in tutto il suo splendore, dopo il brutto periodo che sembra non voler terminare. A notare il ritorno dell’influencer sono stati i suoi tantissimi fan, incuriositi da alcune immagini su Instagram. Di che cosa si tratta?

Chiara Ferragni, perché in famiglia si vestono tutti da Pikachu?

Solo qualche giorno fa la Ferragni ha pubblicato una foto nelle sue storie su Instagram, dove i protagonisti sono i suoi splendidi figli: Leone e Vittoria. I due indossano un costume da Pikachu, il noto personaggio del cartone animato dei Pokemon. Il piccolo animaletto giallo è una vera mascotte in casa Ferragnez, amatissimo da tutti i membri della famiglia.

Chiara Ferragni social
La famiglia Ferragnez vestita da Piakchu – (Credit: Instagram foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni)- (Zoopolitico.it)

Non a caso qualche anno fa anche Chiara e Fedez si sono immortalati con indosso dei simpatici costumi gialli, scatenando una valanga di reazioni da parte dei followers. Era il 2019 e la famiglia Ferragnez (prima della nascita di Vittoria) ha sfoggiato una serie di costumo coordinati a tema Pikachu. A quanto pare il personaggio piace parecchio a tutta la famiglia, tanto da aver voluto riproporre il simpatico travestimento anche a distanza di anni.

Sui social la Ferragni cerca di portare una ventata di leggerezza, nonostante le recenti notizie sugli sviluppi del caso Balocco. Stando a quanto annunciato dalle maggiori testate italiane e dai Tg nazionali, l’accusa per la Ferragni è di truffa aggravata, dopo il caos nato intorno alla sospetta beneficenza derivante dal pandoro realizzato dall’influencer in collaborazione con Balocco. La notizia si è diffusa in men che non si dica e, a parlare a difesa della Ferragni, è stato anche il marito Fedez.

Impostazioni privacy