Amici, perché Mew e Matthew sono usciti dalla Scuola? Spunta il (vero) motivo: “Volevano…”

Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di Amici: spunta il vero motivo per cui hanno abbandonato il talent. Ecco tutto qui di seguito nel dettaglio.

L’ultima notizia di Amici non si placa; l’abbandono di Mew e Matthew dal programma. I due allievi hanno deciso volontariamente di lasciare la scuola e con essa anche le grandi possibilità che questa offre. I due entrambi cantanti, avrebbero nel corso delle prossime puntate potuto collaborare in vista del serale con grandi artisti, ma soprattutto avrebbero potuto intraprendere un percorso con una casa discografica.

Mew e Matthew lasciano Amici: svelato il vero motivo
Mew e Matthew lasciano Amici: il motivo- (Foto: Instagram @amiciufficiale)- (Zoopolitico.it)

Spesso i cantanti che concludono il loro percorso, che siano vincitori, e non, ricevono un’opportunità con una casa discografica che decide di produrre un disco. Mew e Matthew potrebbero comunque ricevere questa opportunità, ma non sarà semplice come quando si è allievi del talent della De Filippi. Si sa che questo apre molte porte, tuttavia vediamo il motivo per cui hanno deciso di abbandonare la scuola.

Ecco perché Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici

Da quando è stato annunciato che i due cantanti non fanno più parte della scuola di Amici si sono fatte varie ipotesi. Quella che più ha spopolato sui è la possibile gravidanza. Ipotesi però che molti escludono visto i tempi. Ma non è chiaro il motivo di questa scelta presa dai due. Matthew era sicuramente insoddisfatto di come stava andando il suo percorso ad Amici e di essere sempre attaccato dai professori. Il suo sconforto era spesso visibile. Mew più volte ha provato a farglielo capire, ma forse il motivo è stato proprio questo?

Il motivo per cui Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici
Mew e Matthew: il motivo dell’abbandono ad Amici (Credit: Instagram @amiciufficiale)- (Zoopolitico.it)

Tante le ipotesi che si sono fatte in questi giorni sui social, ma un utente ha voluto lasciare la sua versione smentendo l’idea della gravidanza. Molti probabilmente si tratta di una persona vicina ad uno dei due cantanti che in versione totalmente anonima ha voluto dare alcune notizie mandando un messaggio all’esperta di gossip, Deianira Marzano. Ecco le parole dell’utente anonimo:

“Da fonti sicure, ma devi oscurare il mio nome, io so che i due ragazzi spesso trovati in atteggiamenti intimi e spesso ripresi hanno deciso di abbandonare il programma per dedicarsi ai loro momenti intimi. Tutto qui”.

Tuttavia ne i due cantanti, Mew e Matthew, ne la produzione ha spiegato il motivo per cui hanno abbandonato. Pare sia per motivi personali, non specificati.

Impostazioni privacy