GF, Monia e Massimiliano si appartano: il momento intimo ripreso dalle telecamere, si sente tutto

Grande Fratello, Monia e Massimiliano si appartano, ma il momento intimo viene ripreso dalle telecamere: ecco cos’è accaduto.

Protagonisti d’una serie di confronti, dichiarazioni e avvicinamenti Monia e Massimiliano hanno appassionato il pubblico. I due in passato hanno avuto una relazione e si sono amati molto, poi hanno intrapreso storie diverse. Per un lungo periodo lei ha vissuto fuori dall’Italia e si è legata ad un noto calciatore che le ha dato due figlie, da mesi è tornata in Sicilia, ma riprendere in mano la sua vita da single non è stato facile. Anche Varrese ha una figlia, e poco prima dell’ingresso di Monia in casa, l’attore stava pensando di tornare con l’ex.

Monia e Varrese confronto inatteso
Monia e Varrese si appartano- (Zoopolitico.it)

Varrese ha avuto una reazione positiva quando Monia è entrata nella casa. I due si sono ritrovati e riavvicinarsi è stato quasi spontaneo anche se la gieffina si è più volte mostrata reticente. Giorno dopo giorno il rapporto fra i due gieffini si è evoluto, è cambiato e in molti si aspettavano la svolta. A quanto pare la scorsa settimana si sono scambiati un bacio nel confessionale, Monia è apparsa imbarazzata, ma anche felice di viversi quel momento con leggerezza. Varrese è apparso meno superficiale e non ha mancato di fare piani a lungo termine.

Questo ha portato i due ad avere più d’un confronto. Monia si è prima confidata con Rosy e Marco a cui ha rivelato quanto si senta oppressa da Varrese, inoltre nella casa ogni azione ha un peso diverso che nella vita normale. Massimiliano ha chiesto consiglio a Paolo che lo ha invitato a viversi l’ex con maggiore spontaneità. Dopo aver preso consapevolezza dei consigli degli amici, i due si sono appartati e confrontati e non hanno mancato di fare un punto sul loro rapporto. Le telecamere hanno ripreso tutto e i telespettatori hanno seguito l’evolversi della storia.

Monia: “Massi sono veramente stanca…”

Il presunto idillio tra Monia e Massimiliano è durato solo qualche giorno. Nascosti i due hanno provato a chiarire le loro posizioni. La Ferrara si è detta stanca di discutere e parlare, in questo momento non può dare al gieffino quello di cui ha bisogno e non vuole una relazione impegnativa. Varrese si è detto dispiaciuto per le sue parole, le ha ripetuto che è un essere umano e che prova emozioni e paure.

Monia e Varrese confronto intimo
Monia e Varrese discutono in privato- (Credit: @mediasetinfinity)- (Zoopolitico.it)

In un secondo confronto i due hanno parlato dell’importanza di venirsi incontro anche se Monia ha confessato di non essere sicura di volere Varrese nella sua vita. Per ora la gieffina ha ritenuto opportuno prendere le distanze: Massimiliano rispetterà la scelta dell’ex fidanzata? O continuerà ad avvicinarsi a lei?

Impostazioni privacy