David Mesa, chi è il corteggiatore di Ida Platano: età, altezza, lavoro, Uomini e Donne, figli, Instagram e la lite con Tina Cipollari

Un nuovo corteggiatore di origini cubane ha attirato l’attenzione di Ida Platano e non solo: ecco chi è David Mesa di Uomini e Donne.

Durante le ultime puntata di Uomini e Donne è arrivata una new entry che ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori: parliamo di David Mesa, il nuovo affascinante corteggiatore di Ida Platano. La neo tronista, dopo una breve presentazione, ha deciso di proseguire la conoscenza con l’uomo e nel corso dell’ultima puntata, abbiamo avuto modo di vedere la loro prima esterna.

David Mesa chi è?
Chi è David Mesa di Uomini e Donne? Età, lavoro, Instagram- (Foto da mediasetplay.it)- (Zoopolitico.it) –

Esterna durante la quale il corteggiatore si è lasciato andare a dichiarazioni importanti nei confronti di Ida, che tuttavia l’opinionista Tina Cipollari non ha apprezzato. Infatti nello studio di Canale 5 l’uomo è stato protagonista di un duro scontro con la Cipollari. In molti sono curiosi di scoprire qualcosa in più su di lui: ecco tutto ciò che si sa sulla sua vita, la sua età e il lavoro che fa nella vita.

Chi è David Mesa il bel cubano di Uomini e donne, nuovo corteggiatore di Ida Platano

David Mesa è arrivato a  Uomini e Donne esclusivamente per corteggiare Ida Platano, seduta sul trono da appena una settimana. E’ di origini caraibiche, è nato infatti a Cuba nel 1987 ed ha dunque 36 anni. Si definisce una persona solare, carismatica e dinamica. Non si hanno molte informazioni sulla sua infanzia né sulla sua famiglia. Riguardo al suo percorso scolastico è noto che ha studiato informatica a Cuba.

David ha svolto diversi lavori tra cui anche il ballerino nei locali. E’ poi passato all’ambito informatico, seguendo il suo percorso di studi e tuttora lavora come Web Crawling e Web Scraping Manager per la ditta QBerg, da ben due anni.

Uomini e Donne: biografia di David Mesa
David Mesa è il nuovo corteggiatore di Ida Platano: tutto sulla sua vita- ( Credit: Instagram @david__mesa)- (Zoopolitico.it)

Tra le sue più grandi passioni c’è lo sport, il biliardo e gli scacchi, oltre che ascoltare musica. Ciò che ama di più è sviluppare soluzioni software innovative e ballare. Sul perché si trova a Uomini e Donne, in puntata ha spiegato che la sua è stata un’attrazione immediata con Ida, da un semplice gioco di sguardi.

Ha voluto sottolineare il fatto che ci sia ‘tanta attrazione fisica’ nei confronti della tronista, che sembra ricambiare il sentimento.Mi piacciono le tue labbra, ti salterei addosso“, dice David in esterna, e ammette di dare molta importanza all’aspetto fisico con Ida che, per il momento, mantiene le distanze.

In studio, però, Tina Cipollari spiega di non aver affatto gradito l’atteggiamento del corteggiatore. La discussione tra David e Tina ha raggiunto toni molto alti. “Sei maleducata e poco intelligente perché una persona che, per tre minuti, parla sempre della stessa cosa, si commenta da sola. Poi non capisco questo accanimento.

La prima volta che sono stato qui mi ha riempito di complimenti”, si difende David esortando Tina a mantenere la calma. Sulla sua vita privata non sappiamo molto, dato che David non fa parte del mondo dello spettacolo.  Il suo profilo Instagram vanta più di 10 mila followers destinati a crescere con la sua permanenza nel dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy