Uomini e Donne, Alessandro è rifatto? Spunta la foto prima del trono over, diversissimo

Alessandro Vicinanza si è rifatto? Questa domanda se la stanno ponendo in molti, ma ecco finalmente tutta la verità a riguardo.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione al celebre dating show, condotto come sempre da Maria De Filippi. Proprio in quello studio televisivo ha iniziato una storia d’amore con la dama Ida Platano, da cui si è recentemente separato e che è ora diventata la nuova tronista della trasmissione. Anche Vicinanza è entrato di nuovo nel programma alla ricerca della sua anima gemella, e ha anche approfondito una conoscenza con Roberta Di Padua.

Alessandro vicinanza com'era
Alessandro Vicinanza, la verità sulla chirurgia- ( Credit: Instagram foto IG @alessandrovicinanza)- (Zoopolitico.it)

Molti fan si stanno intanto domandato come sia cambiato Alessandro nel corso degli anni, ed è adesso spuntata una fotografia del passato.

Alessandro Vicinanza ieri e oggi: il cambiamento è evidente

Il volto di Vicinanza è ormai diventato molto noto nel piccolo schermo, soprattutto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. La sua personalità ha infatti subito catturato l’attenzione di tutti, e i fan non possono oggi fare a meno di restare incollati alla tv per assistere alle sue vicende personali. Nella sua vita c’è infatti stata di recente la storia d’amore con Ida Platano, che è però volta al termine e dopo la quale entrambi hanno preso strade differenti.

Alessandro Vicinanza com'era
Alessandro Vicinanza, com’era- ( Credit: Instagram foto IG @alessandrovicinanza)- (Zoopolitico.it)

Laureatosi in Economia e Commercio, Alessandro ha iniziato in primis la carriera da commercialista, che si è però interrotta per avviare un’attività imprenditoriale. Oggi è infatti il titolare dell’Avigliano Home Flower, una società che si occupa di addobbi floreali. Sempre più attivo sui social, il cavaliere pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che gli dimostrano sempre un grande affetto.

Proprio sui suoi canali virtuali, l’ex di Platano ha fatto molto parlare di sé ultimamente. In tanti si sono infatti chiesti se lui si fosse mai sottoposto alla chirurgia estetica per cambiare il proprio volto. Alcuni utenti ritengono che si sia gonfiato le labbra e lo hanno perciò riempito di commenti. Ma le labbra a canotto tutto a posto… mi dispiace che non ce la fai nemmeno a parlare”, ha infatti scritto uno dei suoi haters.

E ancora: “Sembra che ha colla in bocca”. Andando a spulciare il suo account Instagram, si è però notata una fotografia del passato: era giovanissimo e aveva le labbra identiche a quelle di oggi. Uno scatto, questo, che ha smentito tutte le voci che parlavano di una possibile chirurgia estetica del cavaliere.

Impostazioni privacy