Ilary Blasi ha problemi di salute? La storia condivisa sui social fa preoccupare i fan: ecco cosa sta succedendo alla showgirl.
Il debutto del docu-film Unica, dove Ilary Blasi racconta la sua verità in merito alla fine del matrimonio con Francesco Totti ha avuto un eco mediatico rilevante. Il film è tra i più visti della piattaforma Netflix e ha suscitato una serie di commenti social davvero inaspettati. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, dopo più d’un anno dall’annuncio della separazione, ha voluto dare la sua versione dei fatti e lo ha fatto in modo diretto, composto e senza filtri.
Molte le donne che si sono schierate dalla parte d’Ilary Blasi, anche se non sono mancate le critiche e i giudizi. La showgirl ha fatto apparire l’ex marito, leggenda del calcio ma soprattutto della capitale, diversamente dall’immagine di cui gode fra i tifosi. E se l’ex calciatore ha rilasciato diverse dichiarazioni accusando Ilary d’averlo tradito per prima, la Blasi ha preferito il momento opportuno per rendere pubblica la sua posizione. L’ex signora Totti non pretende d’essere creduta, ha solo raccontato come ha vissuto il doloroso momento.
Oggi gli ex coniugi Totti hanno intrapreso strade sentimentali diverse, stanno affrontando gli aspetti legali della separazione e i loro contatti sono limitati all’affidamento dei figli. Ilary Blasi ha condiviso le sue lacrime e la sofferenza provata, ha sempre creduto all’ex marito in merito ai vari presunti tradimenti, ma oggi è consapevole che l’ex numero 10 della Roma l’ha tradita più volte. La Blasi è di nuovo innamorata, e nei giorni scorsi ha trascorso qualche giorno a Parigi con la figlia Isabel e il neo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian. Una relazione nata lo scorso anno e che appare stabile.
Ilary Blasi non sta bene? La storia dal dottore preoccupa
La conduttrice de L’Isola dei Famosi ci tiene a mostrarsi in gran forma: è sempre sorridente, ironica e entusiasta. Eppure nei giorni scorsi ha condiviso una storia che ha fatto preoccupare i fans. La showgirl è andata dal dottore, e questo ha scatenato i commenti social: Ilary non sta bene? Ha problemi di salute?
Il medico mostrato da Ilary Blasi è il suo podologo di fiducia. La showgirl romana lo ha presentato sui social già in passato, per lei controllare i piedi è una routine. Non è noto se abbia qualche malformazione o soffra di qualche patologia specifica, ma è solita farsi dei controlli. Per il momento la conduttrice sta bene e non risulta avere malesseri preoccupanti: i fans possono stare tranquilli.