Ronn Moss parla in dialetto pugliese: il video di Ridge di Beautiful diventa virale sul web

Ronn Moss, il video fa impazzire i fan italiani: l’ex Ridge Forrester di Beautiful parla in dialetto pugliese.

Era il 2013 quando Thorsten Kaye è entrato a far parte del cast di Beautiful ma per gran parte dei telespettatori Ridge Forrester è e resterà sempre Ronn Moss. Mascella pronunciato e fascino senza tempo, l’attore statunitense ha vestito i panni dello stilista per ben 25 anni, sin dal primo episodio trasmesso nel marzo del 1987. Nella prima scena in assoluto della soap è apparso proprio Ridge, al fianco di Eric, alle prese con una sfilata della Forrester Creations.

Ronn Moss si cimenta col dialetto pugliese
Ronn Moss e il suo amore per la Puglia: il video è virale- (Zoopolitico.it)

Archiviata l’esperienza a Beautiful, l’attore si è dedicato ad altri progetti tra musica e la sua grande passione per il nostro Paese. Proprio così, forse non tutti lo sanno ma Ronn Moss è innamorato dell’Italia e, in particolare, è legato alla Puglia, dove ha acquistato una masseria extralusso a Fasano e dove ha dichiarato di voler trascorrere almeno sei mesi all’anno insieme alla moglie Devin Renee Devasquez. Un legame speciale, quello che lega Ronn a questa regione, che è ben visibile in un video che ha letteralmente fatto impazzire il web. Un video in cui l’attore parla in dialetto pugliese.

Ronn Moss e il dialetto pugliese: tutti pazzi per il video di Ridge di Beautiful

“La sua seconda casa”. È così che Ronn Moss ha definito la Puglia, una terra di cui si è innamorato a prima vista quando, nel 2012, Ridge Forrester ed altri protagonisti di Beautiful sono approdati nella regione del sud Italia (da Polignano a Mare ad Alberobello) per registrare alcuni episodi della soap. Un amore che la star dimostra giorno dopo giorno, anche sui social. Avete mai visto Ridge Forrester parlare in dialetto pugliese?

Ronn Moss parla in dialetto pugliese: video imperdibile
Ronn Moss e il legame con la Puglia: il video fa impazzire i fan – (Credits: Instagram Ig @ronnmoss)- (Zoopolitico.it)

Un video apparso su Tik Tok, condiviso dalla pagina Pugliafenomenale, ha fatto innamorare i followers pugliesi, stupiti dalla precisione con cui Ronn Moss pronuncia una frase difficile anche per loro stessi. “Il nostro pugliese acquisito”, si legge tra i commenti, ricchi di complimenti per l’ex star di Beautiful, rimasta nel cuore dei telespettatori della soap che, in Italia come in tantissimi altri Paesi del mondo, sono tantissimi.

@pugliafenomenale Buongiorno così 😂😅 Grazie @ronnmoss . . . #pugliafenomenale #puglia #weareinpuglia ♬ suono originale – Pugliafenomenale

Oltre ad essere la dimora pugliese di Ronn Moss per almeno sei mesi all’anno, la Masseria Paretano ospita matrimoni, cerimonie ed altri eventi ed è dotata di zona wellness e spa. Un vero angolo di paradiso situato nella valle del Canale di Pirro, tra Fasano e Monopoli.

Impostazioni privacy