Ernesto Russo, nuovo corteggiatore di Ida Platano: torna a Uomini e Donne ma è irriconoscibile, la foto prima e dopo

Un nuovo colpo di scena è avvenuto nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne: è arrivato un nuovo cavaliere per Ida Platano.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – è terminato anche quest’anno con diverse storie d’amore nate in quello studio televisivo. I fan non possono infatti mai fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e da assistere ai vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. C’è infatti da dire che il programma è riuscito, sin dal suo primo debutto, a conquistare i cuori di migliaia di italiani e anche ad attirare pienamente la loro attenzione.

uomini e donne chi è il cavaliere
Il nuovo cavaliere di Ida Platano (foto screenshot Mediaset Infinity) zoopolitico.it
Ad attirare l’interesse dei fan è stato adesso l’arrivo di un nuovo cavaliere, che è giunto nel programma per Ida ma che non è affatto nuovo.

Chi è il nuovo cavaliere di Ida Platano: com’era nel 2015

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 12 dicembre 2023, è arrivato per Ida Platano un nuovo cavaliere. Ad attirare l’attenzione è stato il suo aspetto, dato che porta capelli lunghi e barba folta. Non tutti sapevano però che il suo volto era già apparso nel dating show e che anni fa era irriconoscibile.

ernesto russo com'era
Ernesto Russo, ecco com’era all’epoca (foto IG @ ernesto_russo77) zoopolitico.it

Il suo nome è appunto Ernesto Russo, e gli appassionati del programma ricorderanno senz’altro che aveva preso parte all’edizione 2016 di Uomini e Donne. All’epoca era riuscito a conquistare il cuore della bella Laura, e con lei era anche uscito dal programma. Da allora l’uomo aveva preso le distanze dalle telecamere, ma adesso ha pensato di partecipare nuovamente al dating show.

Il suo obiettivo è infatti quello di incontrare la sua anima gemella, e pensa che corteggiare Ida Platano possa essere un buon modo per riuscirci. Sul web stanno quindi circolando alcuni scatti di com’era all’epoca Ernesto, e molti hanno notato come il suo volto fosse diverso in quegli anni. Barba non folta e capelli più corti: si era mostrato così il cavaliere quando era entrato per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. C’è intanto molta attesa per quello che succederà alla vita sentimentale della Platano, che è appena tornata single dopo la relazione con Alessandro Vicinanza.

Gestione cookie