Terra Amara, anticipazioni del 15 dicembre: Fekeli in grande difficoltà

Terra Amara prosegue la sua messa in onda, nelle prossime puntate assisteremo ad un momento di grande difficoltà per Fekeli.

Non ci sono dubbi sul fatto che Terra Amara sia una delle soap opere più seguite in Italia ormai da diverse stagioni, la sua messa in onda su Canale 5 continua a riscuotere un grande successo, nonostante sia un prodotto che per primo è nato in Spagna. Ma entriamo nel vivo delle anticipazioni.

Terra Amara, anticipazioni: che cosa succede la prossima settimana
Fekeli- (foto mediaset Infinity) -(Zoopolitico.it)

Si comincia con Fikret, l’uomo dopo la morte di Mujgan decide di mettere da parte i problemi che ha da tempo con il fratellastro Demir Yaman, cosi da potersi occupare nel migliore dei modi di Kerem Ali. Proprio il piccolo desterà e non poco la grande preoccupazione di Fikret che in tutti i modi cercherà di fare i conti con la sua grande paura.

Il figlio di Mujgan sarà vittima di una febbre altissima, e Fikret non vedrà altra soluzione se non quella di portarlo con urgenza in ospedale. Il bambino verrà ricoverato e gli verrà diagnosticata una sospetta meningite. Ma non finisce qua.

Terra Amara, Demir scopre Umit e Fekeli vuole adottare Kerem Ali

Le anticipazioni non sono finite, Fikret infatti è in ospedale con il piccolo Kerem Ali e proprio in quel momento, mosso dalla grande preoccupazioni, inizierà le pratiche per l’adozione del bambino, peccato che prima di quanto possa immaginare capirà di non essere solo a volerlo. La madre e il fratello di Mujgan potrebbero giungere a Cukurova con l’intenzione di portare via il piccolo. L’uomo informerà anche Luftiye di quanto potrebbe accadere.

Terra Amara, Demir scopre tutto su Umit
Demir- (foto Mediaset Infinity) – (Zoopolitico.it)

I suoi timori infatti saranno davvero fondati, sta infatti per arrivare in città un avvocato incaricato dai parenti della dottoressa scomparsa che ha il compito di cominciare le pratiche per l’adozione di Kerem Ali. La reazione di Fekeli e Fikret non sarà delle migliori, e davanti alle richieste del legale i due finiranno per cacciarlo in malo modo dalla tenuta.

Ma non finisce qua, al centro dell’attenzione anche Demir, l’uomo che si trova a villa Yaman scopre di essere stato ingannato da Umit con la storia della sua finta gravidanza e cosi decide che è arrivato il momento di fargliela pagare, nel frattempo lei cerca di scappare e si da alla fuga ma perderà i soldi ricevuti dalla madre e sarà costretta a chiedere l’aiuto di Fikret. Come andrà a finire tra i due?

Impostazioni privacy