Terra Amara, lo spoiler drammatico: chi finisce in coma

Terra Amara prosegue la sua messa in onda con uno spoiler davvero drammatico che riguarda un personaggio: sta per finire in coma.

Continua la messa in onda di Terra Amara, la soap opera turca che da diverse stagioni va in onda con grande successo anche in Italia grazie alle puntata su Mediaset, ebbene pare proprio che negli episodi che quanto prima vedremo in onda succederà qualcosa di davvero drammatico.

Terra Amara, qualcuno sta per finire in coma
Terra Amara- (foto Mediaset Infinity) – (Zoopolitico.it)

Uno dei personaggi della storia finirà in coma e per il resto della famiglia saranno ore di forte apprensione, il tutto sarà scatenato da un attacco da parte dei banditi che si sono appunto recati all’interno della tenuta Yaman con lo scopo di svaligiarla. Ad avere la peggio sarà proprio lei. Stiamo parlando di Uzum, la piccola su cui poi Caffur e Saniye scopriranno che Cumali non è il suo vero padre di Uzum, ma bensì uno sconosciuto che si era introdotto nella villa degli Yaman. Ma andiamo con ordine.

Terra Amara: Uzum finisce in coma

Le cose andranno proprio cosi, un gruppo di banditi guidato da Abdulkadir  andrà a fare irruzione alla fattoria Yaman con lo scopo di sequestrare Demir, peccato che l’imprenditore farà perdere le proprie tracce e proprio in quel momento accadrà qualcosa di davvero tragico.

Terra Amara, anticipazioni: che cosa succede nella prossima settimana
Uzum- (foto mediaset Infinity) – (Zoopolitico.it)

Uzum rimarrà in coma per molti giorni dopo essere rimasta gravemente ferita durante l’attacco dai parte dei banditi. Una situazione davvero grave che porterà Zuleyha ha decidere di restare accanto a Gaffur e Saniye, dilaniati per le condizioni di salute in cui versa la loro figlia adottiva. Allo stesso tempo, distrutto dal dolore sarà anche Cumali che cambierà atteggiamento solo nel momento in cui si troverà al cospetto di Uzum, particolare che desterà i sospetti di Saniye. Dal canto suo l’uomo non avrà remore a mostrare la sua vera natura e infatti aiuterà Umit a rapinare Adnan in cambio di molto denaro.

Nel frattempo sarà proprio Adnan ad informare Zuleyha sul fatto che il vero padre di Uzum l’aveva convinto a fare una passeggiata, per poi consegnarlo nelle mani di Umit. Cumali a questo punto vorrà scappare ma prima di farlo andrà a salutare la figlia, la sua fuga però non sarà molto lunga. Il giovane verrà catturato e nel corso del suo interrogatorio, farà sapere a tutti che non è lui il vero padre della piccola, il padre in realtà è morto molti anni prima.

Impostazioni privacy