Grande Fratello, la mamma di Greta furiosa contro Mirko: “Racconta la verità!” Il video è diventato virale

Grande Fratello, la mamma di Greta sbotta contro Mirko: “Racconta la verità”, ecco il video con il suo sfogo che è subito diventato virale.

Nelle ultime settimane al Grande Fratello non si è fatto altro che parlare del ‘triangolo’ composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, soprattutto dopo il colpo di scena della scorsa puntata, quando Mirko è stato eliminato lasciando tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe aspettato un epilogo del genere, anche perché lui era stato il primo dei tre ad entrare nella casa.

Grande Fratello mamma Greta contro Mirko
Grande Fratello, la mamma di Greta sbotta contro Mirko: il video durissimo – (Fonte: Instagram @grandefratellotv) – (Zoopolitico.it)

A ruota, poi, lo avevano seguito prima Perla, sua ex fidanzata storica con cui aveva partecipato a Temptation Island, e poi Greta, con cui aveva cominciato una relazione dopo Temptation, salvo poi essere lasciato in diretta proprio mentre era al GF. La Rossetti, infatti, riteneva che Mirko fosse ancora innamorato di Perla, soprattutto dopo aver visto i suoi comportamenti con lei nella casa, e per questo aveva deciso di fare un passo indietro e interrompere la loro storia.

Mirko e Perla, infatti, erano sembrati particolarmente vicini al GF, anche se entrambi hanno sempre specificato che tra loro c’era solo affetto e grande sintonia dovuta agli anni di convivenza. Con l’ingresso di Greta, poi, la situazione è cambiata e si è parecchio complicata. Mirko si è riavvicinato anche a Greta e questo suo comportamento non molto deciso forse è stato il motivo per cui il pubblico lo ha eliminato.

Ora che Perla e Greta sono rimaste nel programma senza di lui, si sono confrontate più volte e la Rossetti ha rivelato alcuni retroscena su Mirko che nessuno si sarebbe aspettato. Anche sua mamma è esplosa sui social, pubblicando un video molto duro nei confronti di Mirko. Siete curiosi di sapere cos’è successo? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Grande Fratello, la mamma di Greta esplode sui social contro Mirko: parole durissime, ecco cos’è successo nel dettaglio

Da quando Mirko Brunetti è stato eliminato dal Grande Fratello, le sue ex Perla e Greta hanno avuto diversi confronti all’interno della casa e hanno rivelato alcuni retroscena sui loro rispettivi rapporti con lui. Greta, in particolare, ha raccontato che lei e Mirko nei pochi mesi in cui sono stati insieme hanno fatto progetti davvero importanti, tra cui quello di avere un figlio insieme.

Queste parole però sono state poi fortemente smentite da Mirko in puntata. Il ragazzo ha voluto un confronto dallo studio con Greta e ha sottolineato che non avevano mai provato ad avere un bambino, cosa poi in un certo senso confermata dall’ex tentatrice, che ha si è spiegata meglio dicendo che il loro era solo un progetto a lungo termine e non un desiderio immediato.

Grande Fratello video mamma Greta
Grande Fratello, ecco le dure parole della mamma di Greta su Mirko – (Fonte: Instagram @marcellabonifacio) – (Zoopolitico.it)

Poco dopo, però, sui social è esplosa la mamma di Greta, che ha pubblicato un video molto duro contro Mirko: “Racconta la verità della storia di questo figlio che tu hai cercato, perché in un momento intimo è l’uomo che decide. Racconta la verità su quello che hai fatto. Io non so perché Greta abbia risposto così, non l’ho capito, ma tanto tu neanche la stavi ascoltando. Dillo quello che hai fatto: ‘Sei la donna della mia vita, te lo dimostro in questo modo’.”

“Raccontalo, non che stai buttando fango dopo che sei stato ospite mio per due mesi. O forse avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che tu avevi uno scopo? Mi sa che ti sei comportato un po’ troppo male con noi, ma prima o poi quella tua maschera da buono verrà giù, sono sicura”, ha dichiarato la mamma di Greta. Cosa avrà voluto dire con queste parole? C’è una verità che lei conosce e che il pubblico ancora non sa? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy