Sara Ricci e Massimiliano Varrese non si trattengono: il Grande Fratello non censura niente, beccati così dalla regia

Al Grande Fratello non mancano i colpi di scena e improvvisamente sembra essere nata un’alleanza tra Massimiliano Varrese e Sara Ricci. Vediamo insieme cosa hanno detto e fatto.

Dopo l’eliminazione a sorpresa di Mirko Brunetti, all’interno della casa più spiata d’Italia si ritorna a parlare di Beatrice Luzzi. Nelle ultime settimane infatti il Grande Fratello si era concentrato sul triangolo amoroso nato all’interno di Temptation Island tra l’uomo, la sua ex Perla Vatiero e la tentatrice Greta Rossetti. L’indecisione di Mirko tra le due donne ha portato però il pubblico ad eliminarlo e a preferire al televoto Perla, Anita e Sara.

Varrese e Sara Ricci vs Beatrice
Al Gf Sara Ricci e Massimiliano Varrese vengono ripresi dalle telecamere- (Zoopolitico.it)

In particolare Sara in puntata si è scagliata contro Beatrice, una delle concorrenti più forti di questa edizione che però non è amata dai suoi coinquilini. Le due hanno recitato insieme nella soap di successo andata in onda su Canale 5 ‘Vivere‘ ma qualcosa sembra essere rimasto in sospeso dal passato.

Sara ha infatti raccontato alcuni episodi in cui era rimasta molto delusa da Beatrice, come quando gli era morta la madre e l’attrice non la volle sostituire durante le riprese. Parole molto forti che non sono andate giù alla Luzzi che ha deciso di nominarla.

Massimiliano Varrese e Sara Ricci beccati dalle telecamere

Anche se gran parte della casa del Grande Fratello non sopporta Beatrice, la donna è tra le preferite dal pubblico da casa. Alfonso Signorini nell’ultima puntata andata in onda lunedì 11 dicembre, ha deciso di farle una sorpresa per darle la giusta carica a continuare il reality. In passerella, fuori dalla porta rossa, sono così arrivati i suoi due figli, Elia e Valentino, che si erano nascosti in un grande pacco di Natale.

Il dialogo al Gf tra Varrese e la Ricci
I due parlano di Beatrice mentre lei incontra i figli – (screen video Mediaset) -(Zoopolitico.it)

I due hanno spronato la mamma a rimanere al Grande Fratello: “Se tu esci, gli dai solo soddisfazione quindi non lo fare“. Poi è arrivato anche il cagnolino Simba che ha riempito di coccole la sua padrona che non vedeva da mesi. Una scena molto toccante che ha fatto commuovere sia i telespettatori che i presenti in studio.

In rete però i social hanno diffuso un video in cui si vedono Massimiliano Varrese e Sara Ricci commentare queste immagini. Le telecamere infatti gli hanno inquadrati in quei momenti in cui i due si prendono gioco della donna dandole della falsa e non riescono a trattenersi. Varrese spiega anche come sia contento dell’ingresso di Sara Ricci: “Questa recita di vittima è intollerabile. Ti amo, ci volevi. Una donna che gli dice le stesse cose, perché se glielo dico io mi danno del maschilista“. Parole che non sono piaciute ai fan.

Impostazioni privacy