Simona Ventura, quelle parole importanti su Stefano Bettarini anni dopo la rottura: “Credo ci siano amori…”

Simona Ventura dopo tanti anni torna a parlare del grande amore per Stefano Bettarini: ecco cosa ha confessato.

Oggi Simona Ventura ha ritrovato un nuovo equilibrio nella vita professionale, ma anche in quella privata. Sono tante però le tappe che hanno rappresentato il suo percorso e un discorso approfondito merita l’amore. La conduttrice nella sua lunga intervista parla soprattutto di quello per Stefano Bettarini, padre dei suoi figli.

Simona Ventura racconta l'amore con Stefano Bettarini
Simona Ventura, quelle parole importanti su Stefano Bettarini-(Credit: Instagram @simonaventura)- (Zoopolitico.it)

Simona Ventura oggi è felice ed è ritornata più forte che mai nella vita privata, ma anche sul lavoro. La sua carriera ha trovato una giusta dimensione in Rai infatti conduce da diversi anni Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego. In amore invece è stato l’incontro con Giovanni Terzi a cambiarle l’esistenza, ma a cuore aperto la conduttrice parla anche di Stefano Bettarini. L’ex marito, e padre dei suoi figli, ha un ruolo speciale nella sua vita.

Stefano Bettarini e l’amore per Simona Ventura: la confessione della conduttrice spiazza

In una lunga intervista a Repubblica Simona Ventura parla della sua vita e di tutto quello che è stato per lei importante. Una menzione speciale dunque merita la sua vita amorosa. Oggi lei ha ritrovato l’amore con Giovanni Terzi, ma prima ha sofferto moltissimo, soprattutto per il divorzio con Stefano Bettarini. “Ho avuto la fortuna di incontrare l’uomo che ho sempre sognato di avere al mio fianco. Adesso mi sento una persona felice”. Ha raccontato di quanto era sempre a lavoro e faceva tutto da sola, ma poi rientrava a casa e si sentiva sola.

Il gesto che apprezza di più del marito? Quando fa il caffè la mattina poco dopo che lei si è svegliata. Come tutto procede con semplicità: dal mercato alla tintoria, alle letture. Ma non si può dire che la sua vita sia sempre stata così tranquilla, soprattutto in amore.

Simona Ventura racconta l'amore con Stefano Bettarini
Anni dopo la rottura: “Credo ci siano amori…”- (Credit: Instagram@famigliaventurabettarini) – (Zoopolitico.it)

Sono lontani gli anni in cui soffriva le pene dell’amore per Stefano Bettarini, e di quanto ha dovuto allentare con il lavoro con i figli adolescenti perché capì che avrebbe potuto perderli. “Ho di buono che imparo dagli errori e trasformo i dolori e non possono più farmi del male”. Il padre dei suoi digli, Giacomo e Niccolò, è stato però un grande amore e un grande dolore. Anche i tradimenti, che al momento le fecero del male, dice che le sono serviti.

Le sue parole sull’ex marito e sulla ricerca dell’amore che, come lei ha confessato, non ha mai progettato, ma ha sempre accolto in pieno nella sua vita. Poi il culmine della rappacificazione con Stefano quando condusse l’edizione di Temptation Island vip in cui lui partecipava con la compagna. Nicoletta.

“E’ stato il culmine della nostra terapia di coppia. In modo quasi surreale ero lì a guardare e a capire determinate cose. Credo che ci siano amori giusti nei momenti sbagliati. Ho rivisto in lei determinate cose. Però hanno risolto questi nodi quindi chapeau, sono stati bravi. Mi piace molto Nicoletta credo faccia felice Stefano, sono contenta per lui”.

Impostazioni privacy