Ballando con le stelle, che lavoro fa Lorenzo Tano: “Lavoro con papà”, qual è il suo ruolo

Lorenzo Tano è uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle, ma che lavoro fa spenti i riflettori? Ecco tutta la verità a riguardo.

Il noto talent show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo fa grazie alla sua originalità. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Tra i tanti personaggi che sono entrati nel programma per cimentarsi nell’arte della danza, quest’anno c’è anche l’amatissimo Lorenzo Tano.

lorenzo tano che lavoro fa
Lorenzo Tano, Ballando con le stelle-( Zoopolitico.it)

Il giovane ha conquistato il pubblico non solo per sua bravura e bellezza, ma anche per la nascente storia d’amore con la sua partner di ballo Lucrezia Lando. Molti fan si chiedono intanto quale sia il lavoro di Lorenzo, dato che in molti sanno che collabora molto spesso con il suo papà Rocco Siffredi.

Lorenzo Tano e il lavoro con il papà: cosa fa di preciso

Il regista di film pornografici Rocco Siffredi ha due figli che gli somigliano molto: Lorenzo e Leonardo, che hanno entrambi un ruolo nell’azienda del loro papà. I due hanno però svelato di non aver intenzione di proseguire in questo ambito, ma di voler prendere altre strade. Leonardo, il figlio minore, è infatti laureato in ingegneria meccanica ma ha deciso di dedicarsi anche allo sport, diventando una stella nascente dell’atletica italiana.

Lorenzo Tano con Lucrezia Lando
Lorenzo Tano con Lucrezia Lando- (foto: Ansa)- (Zoopolitico.it)

Il più famoso, Lorenzo, ha invece conseguito una laurea in Finanza, economica e commercio. Dopo aver ottenuto il titolo, ha voluto però lavorare con il padre momentaneamente. “Da appassionato di tecnologia, gli ho fatto cambiare tutta l’attrezzatura“, ha infatti spiegato lui, “che era un po’ datata, ma lui non sapeva usare le nuove telecamere così ho dovuto fargli un po’ di formazione“. Da quel momento, ha così iniziato a lavorare in produzione e si è concentrato anche sull’ampliamento del business.

Lo stesso ha inoltre dichiarato che per lui è sempre stato un lavoro come un altro, anche perché è cresciuto in quell’ambiente. Non ha però nascosto di essere rimasto “scioccato” quando è entrato per la prima volta sul set. “Quando papà mollerà mollerà anche“, ha continuato lui, “non continuerò a fare quello che fa, anche perché il suo stile non mi piace moltissimo“. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate di Ballando con le Stelle, che lo vedranno ancora una volta protagonista insieme alla sua partner di ballo e di vita Lucrezia Lando.

Impostazioni privacy