Fiorello quasi in lacrime a VivaRaidue: cosa è successo al conduttore

Fiorello questa volta si è ridotto quasi alle lacrime nella diretta di Viva Rai Due: il motivo ha davvero lasciato di stucco, che cosa è successo?

Si torna ancora una volta a parlare di Fiorello, il conduttore di Viva Rai Due che ogni giorno è in onda con il suo programma della mattina, lo stesso che nonostante l’orario continua a essere un grande successo oltre che essere davvero molto seguito dal pubblico da casa.

Fiorello non ha potuto evitarlo: lacrime in diretta
Fiorello- (foto: Ansa) -(Zoopolitico.it)

Eppure tra un ballo e una risata, questa mattina il conduttore siciliano, che vedremo anche come co-conduttore dell’ultima puntata del Festival di Sanremo, è quasi finito alle lacrime: si è infatti lasciato andare ad un momento molto dolce di cui sempre poco parla in tv, per grande riservatezza. “Consentitemi una parentesi personale” ha detto il conduttore che poi con le sue parole ha commosso i presenti: ma che cosa è successo? Entriamo nel merito della questione per capire qualche cosa in più.

Fiorello ricorda il padre in diretta su Rai2: “Oggi avrebbe compiuto 92 anni”

E’ stato un momento davvero molto emozionante quello di Fiorello questa mattina nel suo programma Viva Rai Due che ha concluso la settimana come sempre con grande successo: il motivo è stato il dolce ricordo del padre scomparso ormai molti anni fa e del quale non si dimentica davvero mai.

Fiorello commuove; le parole per l'anniversario del padre
Fiorello- (Foto Ansa) – (Zoopolitico.it)

“Consentitemi una parentesi personale: di fare gli auguri al mio papà. Auguri papà, era del ’31, oggi avrebbe compiuto 92 anni” ha ammesso il comico che ha perso il padre nel 1990 che ha poi continuato rivolgendosi a Ruggero Del Vecchio, presenza fissa del programma, abbracciandolo e baciandolo in diretta ha detto: “Fai finta che tu sei il mio papà. Avevo bisogno di abbracciare un anziano”.

Insomma un momento davvero molto toccante che ha fatto emozionare anche i suoi due colleghi, Biggio e Casciari, cosi come gli altri presenti nella glass room da cui tutte le mattina si collega sempre con grande seguito e dalla quale tornerà la prossima settimane con tante nuove puntate che hanno sempre un grande seguito.

Detto questo, come anticipato da Amadeus stesso, per lui quest’anno si apriranno nuovamente le porte di Sanremo, sarà lui infatti il co-conduttore della puntata finale della kermesse canora del 2024: i due amici che hanno iniziato insieme questa avventura, concluderanno ancora una volta uniti con il benestare del pubblico a casa che non vede l’ora di rivederli insieme.

Impostazioni privacy