Questo bambino è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, riesci a capire di chi si tratta. Il sorriso è lo stesso di oggi.
Il bambino in fotografia è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Qui era molto piccolo, ma dal sorriso e dallo sguardo si riconosce la dolcezza e sensibilità di oggi. Capito di chi si tratta?
Sarebbe davvero difficile immaginare Uomini e Donne senza di lui, la sua presenza è fondamentale quando le situazioni in studio si complicano. Se si è fan del programma di Maria De Filippi sarà facile capire di chi parliamo.
Chi è il bambino nella foto? E’ un volto storico di Uomini e Donne
Il bambino in fotografia è Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne. Assieme a Tina Cipollari si potrebbe dire che sono due colonne portanti del programma, davvero sarebbe impossibile immaginare il daiting show di Maria De Filippi senza di loro.
Gianni è approdato a Uomini e Donne dopo una lunga carriera come ballerino televisivo. Più volte ha raccontato che la proposta di Maria De Filippi è arrivata in un momento molto buio della sua vita e dunque la conduttrice l’avrebbe davvero salvato. L’opinionista, infatti, è legatissimo a lei e anche quando è scomparso Maurizio Costanzo, l’è stato molto vicino.
Un’alta persona cui Gianni vuole un grande bene è sicuramente Tina Cipollari. Molti credono che i due opinionisti non vadano d’accordo, invece tra di loro c’è una grande amicizia. Tempo fa sono stati assieme ospiti a Verissimo e hanno parlato proprio del loro legame. Sperti descrive la collega come ‘matta’, ad ogni modo le vuole davvero tanto bene.
E Tina, infatti, era tra gli invitati della sua festa di cinquant’anni festeggiata a Pozzuoli quest’estate. Non poteva di certo mancare il suo braccio destro, colei con cui condivide gran parte delle sue giornate. Le registrazioni di Uomini e Donne, infatti, spesso durano a lungo e così tra una puntata e l’altra è nata l’amicizia tra Tina e Gianni.
In questa foto l’opinionista era solo un bambino, della sua infanzia Gianni ha raccontato che è stata piuttosto felice e serena: “Papà operaio mi portava a danza, mamma era casalinga. Avevamo anche noi la campagna, e una delle foto più belle che ho, ci ritrae noi fratelli nella tinozza a pestare il mosto“, queste le parole di Gianni a Verissimo.