“Stralunato e depresso”: Nicolas Vaporidis, dopo anni arriva la terribile confessione, cosa è successo

Nicolas Vaporidis ha fatto una confessione inaspettata, nessuno si sarebbe mai immaginato che l’attore avesse sofferto tanto.

Nicolas Vaporidis ha spiazzato tutti annunciando di ‘uscire di scena’, poi è arrivata la confessione sulla sua sofferenza che nessuno immaginava. L’attore si è aperto come non l’aveva mai fatto prima, lui stesso prima di iniziare l’intervista ha detto che avrebbe detto tutto.

confessione nicolas vaporidis
La confessione di Nicolas Vaporidis (ANSA) – Zoopolitico.it

E così è stato, ha parlato per la prima volta di quanto ha sofferto e di come sia stato male. Le sue parole sono state un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Nicolas Vaporidis confessa dopo tanti anni la sua depressione

Nicolas Vaporidis ha deciso di ‘ritirarsi dalla scena’, di interrompere la sua carriera d’attore e ora che l’ha fatto ha voluto confessare quanto ha sofferto. Oggi è diventato un imprenditore della ristorazione, prima ha aperto un locale a Londra e in queste feste di Natale ne ha aperto un altro assieme al suo socio a Milano.

Depressione, Nicolas Vaporidis
La depressione di Nicolas Vaporidis- (Credit: ANSA) – (Zoopolitico.it)

Per lui la carriera d’attore è iniziata con ‘il botto’, aveva 20 anni e Notte prima degli esami gli ha dato un successo smisurato. Ma i trent’anni non sono stati così proficui come gli esordi e a questo punto è arrivato il momento buio. A Vanity Fair ha confessato che ha iniziato ad accettare progetti solo per soldi, il colpo di grazia alla sua depressione gliel’ha dato il Covid: “(…) Solo, chiuso in casa per tre mesi, stralunato e depresso, passavo le giornate a guardare il soffitto e a chiedermi – parafrasando Silvio Muccino – che ne sarebbe stato di me (…)“.

Sentiva di aver quasi toccato il fondo, sapeva che avrebbe dovuto cambiare totalmente vita e così il 13 luglio del 2021 ha deciso di acquistare un volo per Londra, per provare a cambiare tutto e iniziare da capo, sapeva che ce l’avrebbe potuta fare. Nel 2019 aveva aperto un ristorante con un amico in Inghilterra e così ha deciso di ricominciare da lì. E’ partito dal basso, ha iniziato a prendere ordini, servire ai tavoli, con le persone che lo riprendevano chiedendogli se fosse lui.

Il ristorante poi ha iniziato ad avere successo e lui ha realizzato di aver intrapreso la strada giusta. Nel 2022 Vaporidis ha partecipato all’Isola dei Famosi per ‘congedarsi dal sistema’, poi avrebbe chiesto molti soldi che gli sono stati dati. Aveva bisogno di una sicurezza economica e la partecipazione al reality gliel’ha data, l’unico obiettivo era resistere per poi salutare tutti e l’ha fatto.

Impostazioni privacy