Gerry Scotti ha voluto svelare una cosa che riguarda la sua amicizia con Maria De Filippi, le parole inaspettate del conduttore.
Gerry Scotti ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi svelando così un retroscena sulla conduttrice che non tutti conoscono. Il conduttore e la conduttrice sono amici oltre che colleghi, però loro hanno un modo di comportarsi l’uno con l’altro ben preciso.
Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere e invece le cose tra Scotti e la De Filippi pare che vadano proprio in questo modo.
Gerry Scotti e il rapporto con Maria De Filippi
Gerry Scotti è stato ospite del podcast di Gianluca Gazzoli e al conduttore ha raccontato com’è il suo rapporto con Maria De Filippi. I due conduttori lavorano assieme a Tu si que vales e dunque hanno spesso occasione di stare assieme.
Il conduttore ha spiegato che Maria De Filippi è una donna ‘essenziale’, lasciando intendere come non sia una che gira intorno alle cose o che chiacchieri molto. Scotti ha poi sottolineato come il loro rapporto sia molto semplice e diretto, i loro messaggi sono di poche parole e vanno subito al dunque.
Gerry Scotti ha poi raccontato un retroscena su Maria De Filippi, spiegando quanto sia una donna impegnata e indaffarata, ha ricordato come spesso quando le dicono qualcosa lei sembra stancarsi. Questo perché c’è chi non la conosce e le parla dicendo mille cose e senza andare subito al dunque, cosa che invece la conduttrice preferisce enormemente. Gerry Scotti ha poi detto che tra lui e Maria De Filippi c’è molto affetto.
Si conoscono da moltissimi anni e vanno davvero d’accordo. Che la De Filippi fosse una donna essenziale si percepisce dal suo modo di fare televisione, che piace moltissimo al pubblico. A differenza di altre colleghe non si perde mai in chiacchiere, è sempre molto chiara e diretta e se deve dire qualcosa la dice senza alcun problema.
L’essenzialità della De Filippi è un concetto che Gerry Scotti ha ribadito in diverse occasioni, tempo fa dell’amica e collega aveva detto: “È asciutta nei modi, e dev’essere così: ha responsabilità enormi, non può permettersi smancerie. Però è capace di gesti sorprendenti“. Parole che sono praticamente le stesse di quelle usate nel podcast. Per dirlo così tante volte, dunque, sarà proprio così, del resto è la caratteristica che più piace di queen Mary al pubblico, il suo essere diretta ma al contempo amorevole.