Alessia Marcuzzi e le accuse pesanti di Belen su Stefano de Martino: la risposta della showgirl è chiara

Alessia Marcuzzi e le pesanti accuse di Belen su Stefano De Martino: ecco la risposta della conduttrice, il suo messaggio è fin troppo chiaro.

In questi ultimi giorni sul web e sui giornali di gossip non si fa altro che parlare dell’infuocato ‘triangolo’ composto da Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tutto è cominciato in realtà già nel 2020, quando il portale Dagospia lanciò la bomba di una relazione segreta tra De Martino e la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi replica accuse Belen De Martino
Alessia Marcuzzi, ecco come ha reagito alle pesanti accuse di Belen su Stefano De Martino – (Fonte: Ansa) – (Zoopolitico.it)

In quel periodo il conduttore era da poco tornato con Belen, ma secondo Dagospia il flirt sarebbe nato nel 2018, quando Stefano era single e Alessia invece era ancora sposata con Paolo Calabresi Marconi. Sempre secondo l’indiscrezione sarebbe stata Belen a trovare i messaggi tra i due sul tablet del marito durante la pandemia.

I diretti interessati all’epoca smentirono tutto con forza, nonostante il racconto dettagliato fornito da Dagospia. Oggi, però, a distanza di oltre 3 anni, si è tornati a parlare della vicenda, perché Belen stavolta ha improvvisamente confermato la relazione tra Stefano e la Marcuzzi attraverso un commento su Instagram.

Nelle ultime settimane, infatti, la showgirl ha deciso di vuotare il sacco su una serie di questioni che riguardano i suoi ex compagni, rivelando di essere stata tradita da De Martino con almeno 12 donne. Poi, alla domanda diretta di un suo follower su Stefano e Alessia Marcuzzi, ha risposto: “Confermo”. Inutile dire che questa nuova bomba sta avendo una risonanza pazzesca. Ma come ha reagito a tutto ciò la Marcuzzi? La sua risposta alle pesanti accuse di Belen è fin troppo chiara: ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Alessia Marcuzzi, ecco la sua risposta alle pesanti accuse di Belen su Stefano De Martino: il messaggio è molto chiaro

Alessia Marcuzzi ha trascorso il Capodanno alle Maldive insieme a sua figlia Mia e in questi giorni sta condividendo diverse immagini della sua vacanza sui social, mostrandosi più bella e sensuale che mai. Mentre era lì, però, la conduttrice è stata coinvolta nella ‘bomba’ di gossip secondo cui avrebbe avuto una relazione con Stefano De Martino quando era sposata con Paolo Calabresi Marconi.

È stata Belen a confermare la notizia diffusa nel 2020 da Dagospia e all’epoca smentita dai diretti interessati. E non è finita, perché secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica sarebbe stato proprio questo flirt a causare la fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito. Ma come ha reagito a tutto questo clamore la conduttrice?

Alessia Marcuzzi risposta accuse Belen Stefano
Alessia Marcuzzi, sui social nessun accenno alle accuse di Belen nei suoi confronti: ecco come ha reagito al gossip – (Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi)- (Zoopolitico.it)

La risposta è molto semplice: con il silenzio. La Marcuzzi, almeno per il momento, non ha fatto alcun accenno a tutta la vicenda, né per confermare e né per smentire. Il suo silenzio può essere interpretato in diversi modi, ma di certo è una risposta a tutti gli effetti. La conduttrice, evidentemente, non vuole parlare di questa storia e sta continuando ad apparire regolarmente sui social, ma solo per mostrarsi mentre è in vacanza serena e rilassata, almeno all’apparenza. Stessa reazione anche da parte di Stefano De Martino, che su Instagram posta solo notizie relative al suo lavoro. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy