Kate Middleton e quell’anello di Lady Diana, spunta un (commovente) dettaglio: la storia dietro il gioiello

Ennesimo omaggio di Kate Middleton a Lady Diana, questa volta la moglie di William ha spiegato una cosa che commuove. 

Kate Middleton ha conquistato da tempo il popolo britannico, la moglie di William da quando è entrata in famiglia ufficialmente – dunque è convolata a nozze con il principe – non ha mai perso occasione di omaggiare la suocera tragicamente scomparsa. Questa volta, però, ha raccontato un aneddoto che mette i brividi.

Kate omaggio Lady D
Lo speciale omaggio di Kate Middleton a Lady D- (Foto: ANSA) – (Zoopolitico.it)

La principessa del Galles a molti ricorda lady Diana, la sua eleganza e la sua dolcezza l’accomunano molto alla madre di William. Molti dei suoi gioielli, poi, appartenevano a lei e recentemente ha rivelato un retroscena su un anello che ha commosso tutti.

L’omaggio di Kate Middleton a Lady Diana e quel dettaglio pazzesco

Kate Middleton ha indossato uno degli anelli di Lady Diana, la moglie di William ha praticamente quasi tutti gioielli che sono appartenuti alla principessa e per questo quando può omaggia il suo ricordo, indossandoli.

Kate Middleton anello Lady D
L’anello di Kate Middleton e la storia su Lady D- (Screen video IG) – (Zoopolitico.it)

In questo caso aveva uno dei tanti anelli della bella Diana e quando appena è arrivata all’evento l’è stato chiesto se appartenesse alla mamma di William, lei ha risposto di sì e poi ha raccontato un aneddoto che forse non tutti conoscono. Ha spiegato che quel gioiello era proprio della sua taglia e ha dovuto semplicemente indossarlo, senza farlo stringere o allargare. Una coincidenza che non può che commuovere. In tanti hanno visto un legame tra la nuora e lady Diana e anche questo segnale lo dimostrerebbe.

Kate Middleton non ha mai conosciuto lady Diana che è morta quando William era solo un ragazzo, ma come tutti i cittadini inglesi ha pianto la sua tragica scomparsa. Probabilmente quando è deceduta la stessa Kate mai avrebbe immaginato che un giorno avrebbe sposato il figlio, indossando così i suoi splendidi gioielli e mantenendo vivo il suo ricordo con racconti e omaggi. Per lei è sempre un grande onore indossare qualcosa che è appartenuto a una donna di cui nutriva una grande stima.

Per molti la moglie di William è già regina, nonostante oggi sia ancora principessa del Galles, in tanti vedono in lei la stoffa della sovrana. Si dice anche che re Carlo – che è legatissimo sua nuora – la tenga molto in considerazione, le chiede consiglio su quali sarebbero le strategie da mettere in campo per modernizzare la corona e per tante altre cose. E’ facile comprendere, dunque, quanto Kate sia amata e rispettata da tutti.

Impostazioni privacy