Marianella Bargilli ha conquistato il cuore di Luca Argentero nella casa del Grande Fratello, ve la ricordate? Ecco che cosa fa e come è diventato oggi l’ex gieffina.
Il reality show ha dato fama a moltissimi personaggi che poi sono diventati dei volti del mondo dello spettacolo. Argentero non ha bisogno di presentazioni, ma in tanti di certo ricorderanno Marianella, la quale si era legata a Luca.
Luca Argentero è tra i volti più popolari usciti dal Grande Fratello, anche se la sua carriera così importante ha spinto il pubblico a ricordare poco come è nato il suo percorso professionale, proprio perché l’attore ha mostrato determinazione e talento. Tantissimi i film e le serie tv che lo hanno visto protagonista, proprio di recente in molti non vedono l’ora di continuare a seguirlo nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani.
Tuttavia, quando è entrato nella casa del GF, Luca era uno studente di Economica e Commercio e nel programma ha avuto una relazione con Marianella Bargilli. Una storia terminata una volta usciti dalla casa, anche se proprio Marianella ha ammesso di conservare un bel ricordo di Argentero, sottolineando che era molto più maturo dei suoi 25 anni.
Marianella Bargilli oggi, che fine ha fatto dopo il Grande Fratello
Classe 1971, Marianella Bargilli ha fatto un bellissimo percorso nella casa del Grande Fratello, tanto che il pubblico l’ha fatta arrivare in quinta posizione. Esattamente come Luca, anche lei ha potuto contare su un ottimo seguito, sfruttando la notorietà acquisita negli anni successivi, e oggi non è cambiata fisicamente ed è una attrice di teatro.
A dir la verità, Marianella aveva già avuto delle esperienze nel mondo della recitazione prima che entrasse nella casa del GF. Nonostante ciò, il programma di Mediaset le è servito per lanciare la sua carriera definitivamente e affermarsi come una delle più importanti e moderni interpreti teatrali. Numerosi sono i ruoli che in questi anni le sono stati affidati, riuscendo a conquistare anche diversi premi, calcando i palchi più importanti e prestigiosi della nostra penisola.
Nonostante gli anni, si può dire che Marianella non ha perso il suo fascino che ha conquistato Argentero. Oltre ad essere molto attiva nel mondo teatrale come attrice, dal 2009 è anche responsabile dell’ottimizzazione artistica e organizzativa del Teatro Quirino – Vittorio Gassman. Attualmente è in scena con lo spettacolo teatrale Le Spose – Le nozze del secolo, insieme alla collega Silvia Siravo, dove porta in scena la vera storia d’amore tra Elisa e Marcela, le quali furono protagoniste del primo matrimonio legale tra due persone dello stesso sesso.