Caterina Balivo, tutti pazzi per il divano (scelto da lei) de La Volta Buona: quanto costa e dove si acquista

Tutti pazzi per il divano presente nello studio del programma La volta buona condotto da Caterina Balivo. Ma quanto costa?

Classe 1980 Caterina Balivo è nata il 21 febbraio a Caserta sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha conseguito la maturità presso il Liceo Classico ed ha frequentato in seguito la Facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche presso l’Orientale di Napoli. Il suo approdo sul piccolo schermo nostrano avviene nel 1999 quando giovanissima partecipa al concorso Miss Italia accedendo alla finale e classificandosi terza.

Caterina Balivo
Quanto costa il divano presente in studio?- (Fonte @raiplay)- (Zoopolitico.it)

Successivamente diventa la valletta della settima edizione di Scommettiamo che…? Su Rai 1. Da quel momento in poi la sua carriera decolla ed approda anche sul grande schermo prendendo parte ad alcune pellicole. La sua carriera nel mondo della televisione ha subito una ascesa inarrestabile ed oggi è considerata come una delle timoniere di casa Rai più apprezzate di sempre. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Caterina Balivo è sposata con Guido Maria Brera ed hanno due figli Guido Alberto e Cora.

Quanto costa il divano presente in studio de La Volta Buona?

Oggi, la conduttrice è al timone del programma La volta buona. Attraverso lo show racconta le eccellenze italiane e storie di vita degli ospiti che fanno tanto in ambito sociale, culturale, imprenditoriale, dello spettacolo eccetera. Non manca poi il gioco e la spensieratezza. Caterina è solita accogliere i partecipanti facendoli accomodare su un bellissimo divano che è balzato subito agli occhi dei telespettatori non solo per la grandezza ma anche per il colore sgargiante ed intenso. Ma quanto costa?

Caterina Balivo
Quanto costa il divano presente in studio?- (Fonte Instagram @voltabuonarai)- (Zoopolitico.it)

Proprio di recente ha raccontato di essere pazza di questo divano, ed in tantissimi hanno cercato informazioni sul web per comprendere quanto costi. Ecco dunque il prezzo. Il divano presente nello studio della trasmissione condotta da Caterina Balivo ha un costo unitario di 24046,00 €.

Anche Greta Mauro ospite del talk ha apprezzato le caratteristiche del divano rivelando che ne è letteralmente pazza. Greta è una famosa conduttrice italiana sia televisiva sia radiofonica. È nata a Roma ha frequentato Liceo Classico ed ha proseguito il suo percorso iscrivendosi alla Facoltà di Scienze Politiche all’Università La Sapienza.

Successivamente si interessa al mondo del giornalismo ed entra a far parte del mondo dello spettacolo. Il suo debutto come conduttrice è avvenuto nel 2009 La 7 e da quel momento in poi la sua carriera decolla. Greta Mauro è sposata con Giulio Segni, amministratore di un’importante azienda agricola e dal matrimonio sono venuti al mondo due figli, un maschio e una femmina ai quali è molto legata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Impostazioni privacy