“Si cercano come l’aria…”, è amore nella Casa del GF: chi sono i due, non riescono a star distanti

Grande Fratello, nuovo amore nella casa più spiata della tv? “Si cercano come l’aria”, cos’è successo tra i due concorrenti.

Continuano le avventure degli inquilini del Grande Fratello e, a quanto pare, lo faranno ancora per qualche mese. L’attuale edizione del reality show terrà compagnia al pubblico fino a marzo, dopo la cancellazione (momentanea) di Temptation Island Winter. Una splendida notizia per gli appassionati del programma, che potranno seguire ancora per un bel po’ le vicende dei loro beniamini. E, perché no, potrebbero assistere anche alla nascita di nuovi amori.

Grande Fratello, nuova possibile coppia nella casa
GF, è nato un nuovo amore? Cosa hanno notato in casa- (Zoopolitico.it)

I flirt, in casa, sono sempre all’ordine del giorno e, anche quando non ci sono, i fan provvedono a creare le loro “ship” preferite, augurandosi che tra alcuni concorrenti scoppi la scintilla. Stavolta, però, a commentare il particolare legame tra due gieffini sono state due inquiline della, che non hanno potuto non notare come i due siano sempre più vicini. Ecco cosa è emerso nelle scorse ore.

GF, nuovo gossip nella casa: “Si cercano come l’aria”, è amore?

I gossip, nella casa del GF, non mancano mai e nelle ultime ore una “coppia” è finita al centro di una chiacchierata tra Rosy Chin e Fiordaliso. Sdraiate in giardino, le due concorrenti hanno commentato il rapporto di due coinquilini, che si sono sempre dichiarati grandi amici. Secondo la cantante, però, sarebbe opportuno un leggero distacco tra di loro.

GF, è amore tra Anita e Garibaldi?
GF, Rosy e Fiordaliso parlano di Anita e Giuseppe – (Credits: Instagram Ig @grandefratellotv)- (Zoopolitico.it)

“Secondo me lei si dovrebbe un po’ staccare da Giuseppe, un pochino”, ha esclamato Fiordaliso facendo riferimento ad Anita Olivieri. La giovane romana e Garibaldi sono molto uniti sin dal primo giorno del reality e il loro rapporto ha creato spesso polemiche e discussioni. Soprattutto con Beatrice Luzzi, che ha sempre sostenuto che quello tra Anita e Giuseppe fosse quasi un rapporto esclusivo, all’interno del quale nessuno può entrare.

Rosy ha ammesso di essere d’accordo con Fiordaliso, rivelando di aver consigliato ad Anita di staccarsi leggermente. Ma c’è un “ma”. “La vedo difficile perché comunque si cercano come l’aria, perché riescono a darsi ossigeno”, è il commento della chef, che non vede possibile un distacco tra i due concorrenti, almeno per il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anita e Giuseppe si supportano l’uno con l’altra e anche Fiordaliso non crede in un’evoluzione del duo: “Si sentono forti”. Semplice amicizia o tra i due concorrenti nascerà qualcosa in più? Quel che è certo è che il legame nato nella casa ha conquistato parte del pubblico, che ha dato vita anche a un fandom dedicato proprio ai due coinquilini, gli Anibaldi.

Impostazioni privacy