Bianca Berlinguer, selfie con la figlia Giulia: eccole insieme, lei fotocopia della mamma

Nota giornalista e conduttrice, Bianca Berlinguer mostra su Instagram la foto della splendida figlia: la somiglianza è innegabile.

Figlia del noto politico Enrico Berlinguer e della moglie Letizia, Bianca è famosa al pubblico per la sua fama da giornalista e conduttrice. Per ben 25 anni ha condotto l’edizione serale del TG3, per poi diventare un pilastro in Carta Bianca, programma che ad oggi si è trasferito su Rete 4. Nata a Roma il 9 dicembre 1959 sotto il segno del Sagittario, a breve compirà 64 anni.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer e l’incredibile somiglianza con la figlia Giulia (Credit: ANSA) – (Zoopolitico.it)

Per quanto riguarda la sua vita privata, pare essere impegnata da 25 anni con Luigi Manconi, noto al pubblico con lo pseudonimo di Simone Dessì, politico, critico musicale e sociologo. Nel 2021 è uscita la notizia che i due si sarebbero sposati, ma le nozze sono saltate successivamente a causa del Covid. In passato, la donna è già stata sposata con Stefano Marroni, anche lui giornalista, ma i due si sono separati nel 1995. Bianca Berlinguer ha un’unica figlia, Giulia, avuta con l’attuale compagno Luca Manconi.

Chi è la figlia di Bianca Berlinguer: età, foto e vita privata

Classe ‘98, Giulia è la prima, nonché l’unica figlia di Bianca Berlinguer. Ad oggi la ragazza ha 25 anni, ma non ama particolarmente le luci dei riflettori. Di Giulia sappiamo ben poco, se non che è nata a Roma e ha due fratelli da parte del padre, nati da una relazione precedente. Sebbene sia la madre che la figlia siano molto riservate al riguardo, ogni tanto Bianca parla della sua unica erede con un certo orgoglio.

Bianca Berlinguer e la figlia Giulia Manconi
Bianca Berlinguer e Giulia Manconi: il selfie con madre e figlia- (Credit: IG @bianca.berlinguer) – (Zoopolitico.it)

“Selfie con mia figlia Giulia”, si legge sotto il post pubblicato dalla conduttrice nel suo profilo Instagram. Nessun commento e nessun tag, la ragazza vuole mantenere l’anonimato. “Non gliene importa assolutamente niente[…].Sono più io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web, più che vedermi in tv”, ha affermato Bianca Berlinguer in una recente intervista dove le viene chiesto come vive Giulia la fama della madre. Nella stessa occasione, la Bianca di oggi ammette di essersi pentita di aver fatto solamente una figlia, ma per fortuna conserva un affetto e una stima incredibile nei confronti della ragazza.

La loro somiglianza è innegabile e quell’unico scatto presente su Instagram ne è la prova concreta. “Complimenti bella come la mamma”, si legge tra i numerosi commenti. Questa foto, infatti, ha riscontrato un discreto successo tra i fan della Berlinguer.

Impostazioni privacy