Raffaella Fico, le rare foto della figlia Pia: è cresciuta ed è la sua fotocopia, capelli lunghi e treccine

Raffaella Fico ha avuto una figlia con Mario Balotelli, tutti la ricordano bambina, oggi è cresciuta ed è bellissima.

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno una figlia di nome Pia che oggi ha 11 anni. Tutti la ricordano piccolina, ma è raro vedere immagini di com’è diventata oggi. Una foto pubblicata dalla madre mostra tutta la sua bellezza.

Raffaella Fico figlia con Balotelli
Raffaella Fico e Mario Balotelli con la figlia Pia- (ANSA/IG Ficoraffaella) – (Zoopolitico.it)

E’ cresciuta moltissimo ed è la dimostrazione che ‘buon sangue non mente’. Alta e slanciata, con dei capelli meravigliosi e un sorriso stupendo, Pia è un mix tra la madre e il padre.

Com’è diventata Pia Balotelli, la figlia della Fico e Super Mario è bellissima

Pia Balotelli è molto cresciuta, la ricordiamo in campo con il padre o nelle immagini di quando era molto piccola. Oggi ha 11 anni, è altissima e davvero molto bella.

Pia Balotelli oggi
Com’è diventata Pia Balotelli- ( Credits: Instagram IG Ficoraffaella) – (Zoopolitico.it)

Come si vede dall’immagine ha un sorriso strepitoso e si vede che è una bambina davvero felice. Pia somiglia molto al padre, ma ha anche il fascino e la bellezza della madre. Con due genitori così non poteva di certo essere altrimenti. Di lei si sa che frequenta una prestigiosa scuola internazionale a Napoli.

Tempo fa Raffaella Fico in un’intervista raccontò che la figlia era stata vittima di razzismo nella precedente scuola e per questo ha scelto di cambiare istituto e qui si trova benissimo: “L’hanno accolta benissimo, lei è super felice e adesso si trova in un ambiente con una mentalità aperta”, aveva spiegato la Fico. Nella stessa occasione Raffaella Fico sottolineò come fosse brutto il fatto che chi non ha la possibilità di frequentare una determinata scuola è costretto a subire cose che altrove non accadrebbero. Per fortuna per Pia è tutto passato e ha trovato la serenità nella nuova scuola, dove va con molto piacere.

Quando Pia è nata Mario Balotelli e Raffaella Fico non stavano più assieme e i loro rapporti erano anche piuttosto tesi. Ricordiamo che inizialmente il calciatore non ha riconosciuto la bambina finché non ha avuto l’esito del test del DNA. Oggi i rapporti tra super Mario e la show girl sono molto cambiati, vanno finalmente d’accordo e pare che abbiano trovato una grande armonia.

La Fico descrive Balotelli come il grande amore della sua vita ma al contempo sa che le cose tra di loro non possono funzionare, per lei lui oggi è come se fosse un fratello e per il bene di Pia sono riusciti ad andare d’accordo, avendo quindi un bel rapporto d’amicizia.

Impostazioni privacy