Luca Argentero è approdato nel mondo dello spettacolo per caso: è stato spinto dalla cugina vip. Lei è famosissima: ecco chi è.
Prossimo a tornare in video con la terza stagione di Doc-nelle tue mani, Luca Argentero è tra gli attori più apprezzati dal pubblico. Bellezza naturale, fascino e sorriso che incanta, Argentero ha dimostrato d’avere talento sul set. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo per caso, spinto dalla cugina, anche lei personaggio molto noto. Nato a Moncalieri in provincia di Torino, appassionato di montagna e sci, Argentero è approdato al Grande Fratello nel 2003.
L’attore ha accettato di partecipare al reality per guadagnare qualche soldo, era iscritto all’università e aveva fatto svariati lavori. All’epoca Argentero non aveva ambizioni particolari, tanto meno pensava di poter avviare la sua carriera d’attore. Tutto è avvenuto in modo casuale e molto spontaneo. In seguito al Grande Fratello, che non ha vinto, ma che gli ha dato una certa popolarità, Argentero ha partecipato alla fiction Carabinieri, muovendo i primi passi nel mondo delle serie tv. Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa.
La partecipazione al film Saturno Contro, dov’era affiancato da un cast d’eccezione, ha conferito a Luca Argentero la nomination al Davide di Donatello. Personaggio composto, mai sopra le righe, per più edizioni è stato anche giudice del serale di Amici. La carriera dell’interprete di Doc fino ad oggi è nota a tutti, meno conosciuti sono i dettagli sulla sua vita privata.
Oggi Argentero è sposato con Cristina Marino, i due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi.. Luca era reduce dalla separazione con Myriam Catania, con cui è stato legato per un lungo periodo. Cristina e Argentero hanno due splendidi bambini, che evitano d’esporre alla vita pubblica.
Luca Argentero, ecco chi è la cugina: è famosissima
Non tutti sanno che a spingere Luca Argentero davanti alle telecamere è stata la cugina. Un personaggio decisamente vip che lo ha incoraggiato a partecipare, anche solo per gioco e senza eccessive aspettative, al Grande Fratello. Il legame tra l’attore e la showgirl è emerso solo quando Argentero si è affermato sullo schermo. Nessuno poteva credere che fra i due ci fosse una parentela.
Lei è Alessia Ventura, showgirl tutto tondo. Molto giovane la Ventura ha partecipato a Passaparola come letterina, ma ha anche preso parte a format come OK Il prezzo è giusto. Vanta varie esperienze come modella e testimonial di brand affermati. Ragazza molto bella e intraprendente ha anche recitato in fiction come Carabinieri e Camera Cafè. Oggi compare molto meno in tv, ma è molto attiva sui social dove ha un vasto seguito.