Oroscopo 2024, svelati i tre segni più fortunati dello Zodiaco: una rivincita sul 2023

L’oroscopo del 2024 è stato svelato e manca ormai veramente poco alla conclusione dell’anno e all’inizio di quello nuovo.

Ci saranno, in particolare, alcuni segni che faranno faville e che quindi avranno anche una piccola rivincita sull’anno che si chiude che non ha portato solo il meglio ma anche delle difficoltà da affrontare non proprio semplici.

Segni fortunati zodiaco
Oroscopo, la rivincita sul 2023- (Zoopolitico.it)

Le previsioni per il 2024 però sono già delineate e anche molto chiare, sarà un anno in cui Giove presenzierà in Toro e Saturno in Pesci e questo deciderà un po’ le sorti di tutto l’oroscopo e anche l’andamento dei pianeti. Nella prima parte dell’anno con Giove in Toro si può pensare all’amore alla stabilità, poi Giove entra in Gemelli e quindi inizia un periodo fatto di libertà ed esperienze di vario tipo.

Oroscopo 2024: i segni più fortunati dello zodiaco

L’amore quindi avrà un ruolo molto importante nel corso del 2024 ma lo farà in modo differente. In un primo momento sarà in modo tradizionale, calmo, tranquillo. Poi diventerà più esuberante, eccentrico, forte. Quindi ci saranno segni che beneficeranno da tutto questo soprattutto per trovare finalmente l’anima gemella.

Oroscopo segni fortunati
I segni fortunati per il 2024- (Zoopolitico.it)

Vediamo il segno dei Pesci che nei primi mesi dell’anno potrà sentire questo influsso così forte per la ricerca dell’amore e della passione ma anche il Toro e l’Ariete che potrebbero scegliere di fare un passo avanti importante come ad esempio un matrimonio. Ci sarà però attenzione anche al piano finanziario, in quel settore a dominare saranno il segno del Capricorno che soprattutto a partire dal mese di maggio avrà ottime corrispondenze, il Cancro che sicuramente beneficerà sul lavoro per tutto l’anno e poi il Leone che dopo un anno di alti e bassi apre un periodo veramente importante.

Anche l’Acquario finalmente si troverà a fare i conti con un momento di armonia e gioia. Tra i segni si distinguono anche il Sagittario e i Gemelli che sono in cerca di un cambiamento e quindi riusciranno finalmente a dire basta al passato, a chiudere qualcosa che ormai trascinavano da tempo e che ora conoscerà un punto di svolta. Era quello che ci voleva per andare avanti, per approcciare al meglio al nuovo anno e con risultati che guarderanno lontano.

Traendo tutte le somme del 2024 però sono tre i segni che si classificano come i migliori in senso assoluto quindi che portano a casa i benefici maggiori sotto ogni aspetto e sono: Leone che coniuga armonicamente amore e lavoro, Toro che vede finalmente un po’ di equilibrio perso da tempo e poi Gemelli che finalmente trionfa alla grande.

Impostazioni privacy