Oroscopo dal 4 al 10 dicembre: l’Ariete e il Toro saranno baciati dalla fortuna, ma quest’altro non se la passerà bene

L’Oroscopo del mese di dicembre parla chiaro: alcuni segni saranno baciati dalla fortuna mentre un altro non se la passerà bene.

Il mese di dicembre sta per cominciare e le stelle preannunciano fortuna per alcuni segni mentre un altro in particolare sembra che non se la passerà bene. Tante sono le novità previste dall’Oroscopo del mese di dicembre a partire dalla settimana che va dal 4 al 10 dicembre 2023.

Oroscopo: la prima settimana di dicembre per i segni zodiacali
L’oroscopo della prima settimana di dicembre – (Zoopolitico.it)

Sole e Marte sono nel segno del Sagittario mentre Venere passa nelle acque dello Scorpione donando sensualità e sensibilità. Mercurio in Capricorno invece diventa diretto quindi tutti i segni zodiacali, in particolare quelli di Terra, saranno portati a dire le cose proprio come stanno, senza peli sulla lingua. 

Oroscopo dal 4 al 10 dicembre segno per segno

La settimana che va dal 4 al 10 dicembre si preannuncia ricca di novità per tutti i 12 segni zodiacali e chi più, chi meno, verrà baciato dalla fortuna. 

Oroscopo: i segni zodiacali fortunati della prima settimana di dicembre
I segni fortunati della prima settimana di dicembre – (Zoopolitico.it)
  • Ariete: le persone di questo segno saranno grandi protagoniste della prima settimana del mese. L’aria di festa inizia a farsi sentire e così, proprio gli Ariete, inizieranno a brillare in questo periodo. Una grande forma fisica e mentale ma anche velocità di pensiero porteranno le persone di questo segno a vincere sfide e scommesse. L’importante è essere intraprendenti e cogliere tutte le opportunità. 
  • Toro: la prima settimana di dicembre segnerà l’inizio di un periodo di ripresa e lucidità in modo che le persone di questo segno possano concentrarsi su ciò che è prezioso per loro. Consapevolezza e coerenza aiuteranno a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. 
  • Gemelli: le persone di questo segno capiranno cosa è importante e cosa è meglio tralasciare in modo da stabilire delle priorità. Un momento dunque questo di grande riflessione per fare un esame di coscienza.
  • Cancro: la prima settimana di dicembre parla di prendersi del tempo e dello spazio per se stessi dopo un anno di fatiche e di perdita di energie. Questo è il momento per ricaricarsi pensando a se stessi: un caffè, una passeggiata, una chiacchierata con qualcuno di importante o una gita fuori porta sono tutte ottime idee. 
  • Leone: le persone di questo segno avranno finalmente la piena libertà di fare di testa propria dopo un periodo di silenzio e dopo aver rispettato la strada delineata da altri. I Leone faranno sentire la loro voce e pretenderanno che le cose vadano come vogliano. La fatica e lo stress si attenueranno e così l’energia e la determinazione proprie delle persone di questo segno, torneranno. 
  • Vergine: per le persone di questo segno non mancheranno problemi con chiunque si troveranno di fronte. Genitori, coniugi, figli, condomini. Il nervosismo si farà sentire così come lo stress ma questo momento può rappresentare la base per riorganizzare la propria vita e riportarla in equilibrio. 
  • Bilancia: uno dei segni più brillanti del momento che sarà al centro dell’attenzione e che potrà beneficiare di nuovi incontri e contatti sia nella vita privata che nel sociale e sul lavoro. 
  • Scorpione: le persone di questo segno si daranno allo shopping matto ma attenzione alle mani bucate e a non esagerare. Questo infatti potrebbe rappresentare solo una fuga da altri problemi, ad esempio pensieri sul lavoro. Quindi occhio ad affrontare le situazioni senza fuggirle in altro modo. 
  • Sagittario: la stagione del compleanno delle persone di questo segno sta cominciando. Entusiasmo e leggerezza stanno tornando così come la grinta e la voglia di riprendere in mano la propria vita dopo un periodo di stop. La prima settimana di dicembre vede i Sagittario i protagonisti indiscussi del periodo. 
  • Capricorno: l’amore torna protagonista per le persone di questo segno in attesa di avere anche successo sul lato professionale. Nuove conoscenze molto promettenti si prospettano all’orizzonte quindi meglio non rimanere chiusi in casa. 
  • Acquario: il peggio è passato e con dicembre arriva un recupero di energia e buon umore e voglia di fare. Le persone di questo segno definiranno le loro priorità sostenuti dalle stelle. L’amore invece può aspettare per far posto ad altro. 
  • Pesci: sensibili ed irascibili, le persone di questo segno potrebbero trovarsi davanti a situazioni difficili da mandare giù. Il consiglio è di andare avanti e non lasciarsi bloccare dai pensieri negativi. Le sorprese stanno arrivando ed è meglio non rimanere bloccati. 
Impostazioni privacy