Silvia Toffanin e Ilary Blasi amiche da oltre 20 anni, ma le ricordate a Passaparola? Totalmente diverse

Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono oggi molto amiche, ma com’erano all’epoca di Passaparola? Sono spuntati alcuni scatti del passato.

Si trattava di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, che era condotto dall’ormai amatissimo Gerry Scotti. Il quiz game andò in onda dal 1998 al 2008, e le vere protagoniste dello show erano proprio le Letterine. Queste ultime si cimentavano spesso in sketch e coreografie, tanto da catturare l’attenzione del grande pubblico. Tra di loro, molte sono poi riuscite a farsi strada nel mondo dello spettacolo come, ad esempio, le immancabili Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

Ilary Blasi con Silvia Toffanin
Ilary Blasi con Silvia Toffanin, com’erano anni fa- (foto IG Ilary Blasi)- (Zoopolitico.it)

La prima è diventata una famosa conduttrice della tv italiana, mentre la seconda è la Regina di Verissimo. Nonostante siano trascorsi molti anni, la loro amicizia continua ancora oggi. Stanno adesso circolando in rete alcuni scatti amarcord che ritrae entrambe all’epoca di Passaparola.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi a Passaparola, eccole nel passato

Erano giovanissime e piene di sogni, quando le due donne presero parte alla trasmissione di Gerry Scotti. All’epoca la Toffanin aveva già partecipato a Miss Italia ma fu proprio questa esperienza a darle la giusta visibilità nel piccolo schermo. Nonostante fosse molto diversa da oggi, era all’epoca già bellissima e con una personalità acqua e sapone. La sua avventura nello show terminò nel 2002, quando incontrò per la prima volta il suo attuale compagno Pier Silvio Berlusconi.
Ilary Blasi Silvia Toffanin a Passaparola
Ilary Blasi e Silvia Toffanin, eccole a Passaparola- (Foto: Ansa)- (Zoopolitico.it)
Quando Ilary Blasi entrò invece nel cast della trasmissione, aveva meno di 20 anni e aveva sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo. Prima di allora, aveva prestato il suo volto solo ad alcune pubblicità, ma fu grazie a questo programma che venne notata da Francesco Totti. Lui era già all’epoca uno dei calciatori più amati e si innamorò perdutamente di lei: i due iniziarono un’intensa storia d’amore che li portò a sposarsi e a mettere al mondo i suoi figli. La Blasi si affermò anche dal punto di vista professionale, tanto da diventare un’apprezzata conduttrice della televisione italiana.

Le due conduttrici sono oggi molto legate tra loro. La loro amicizia nacque infatti proprio nell’anno 2000, quando entrambe entrarono per la prima volta nello studio televisivo di Passaparola, il quiz game condotto da Gerry Scotti. Da allora, le due non si sono più separate. La Blasi viene inoltre molto spesso ospitata nel salotto televisivo di Verissimo della sua amica e collega Toffanin, a cui racconta particolari dettagli della sua vita privata e lavorativa. Da lei è anche tornata per svelare qualche particolare in più sulla sua separazione da Totti.

Impostazioni privacy