Christian De Sica ieri e oggi, com’è cambiato l’attore negli anni? Eccolo giovanissimo e pieno di fascino

Christian De Sica non ha bisogno di particolari presentazioni. Ma come è cambiato nel corso degli anni rispetto agli esordi?

Classe 1951 è nato il 5 gennaio a Roma ed è del segno del Capricorno. Figlio di Vittorio De Sica  ha un fratello più grande di nome Manuel che lavora come compositore di colonne sonore. Cristian è cresciuto nella Capitale ed ha studiato presso il Liceo Classico. In seguito raggiunta la maggiore età parte per il Venezuela ed inizia a lavorare in un albergo e a muovere i primi passi come artista. Nel 1972 da il via alla sua carriera da cantante e nel 1980 approda sul grande schermo. Da quel momento la sua carriera decolla e approda sul piccolo schermo in veste di intrattenitore.

Christian De Sica
Christian De Sica, com’è cambiato l’attore?- (Fonte Mediaset Infinity)- (Zoopolitico.it)

Gli anni ottanta sono quelli della consacrazione con film del calibro di Borotalco, Sapore di mare e Vacanze di Natale. Diviene un’icona della comicità all’italiana, amato in tutto il mondo per l’ironia irriverente e la risata inconfondibile. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Christian De Sica è stato recentemente legato ad Isabella Rossellini.

Dal 1980 è sposato con Silvia Verdone che ha conosciuto grazie al fratello, il celeberrimo Carlo. Dalla loro unione sono venuti al mondo due figli: Brando che lavora come regista e Maria Rosa che è una costumista. Il 15 febbraio del 2023 l’attore è divenuto nonno di BiancaM figlia della sua secondogenita.

Lo scatto amarcord è diventato virale, ecco com’era De Sica agli esordi

L’attore è particolarmente seguito sui suoi profili social, Cristian è un uomo dalla simpatia travolgente ed adora coinvolgere i fan nella sua vita. Pur essendo infatti riservato non disdegna la condivisione di scatti del passato. Proprio di recente ha fatto il giro della rete una foto amarcord che ritrae Christian, Silvia e Carlo Verdone. Così come si legge dalla didascalia i tre sono stati immortalati in un periodo in cui  Verdone si stava affermando sulla scena cinematografica nostrana.

De Sica- Maria Rosa- Carlo
De Sica da giovane- (Fonte Instagram @larepubblica)- (Zoopolitico.it)

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare la foto facendo i complimenti ai tre. I sostenitori di De Sica hanno poi evidenziato la straordinaria forma fisica dell’attore, Cristian nello scatto era giovanissimo, aveva i capelli neri e folti ed uno sguardo aperto e vivace. In questa foto in tanti hanno scorto un incredibile somiglianza con suo padre Vittorio, di fatto i due si somigliano tantissimo.

Impostazioni privacy