Altro che bacio con la lingua! Lorenzo Tano e Lucrezia Lando rompono il silenzio: la verità sul ballo sensuale

Hanno incantato il pubblico portando la passione sulla pista da ballo, ma ora arriva la confessione: Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sul bacio.

Il clima a Ballando con le Stelle si fa sempre più caldo. La competizione che vede i personaggi noti sfidarsi sulla pista è entrata ormai nel vivo e scatena gli animi di pubblico e giuria. A metterci una buona mano, come da tradizione, sono anche i ballerini professionisti, che fin dalle origini dello show hanno rivestito un ruolo fondamentale ai fini dello spettacolo.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, Ballando con le stelle bacio
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, l’amore a Ballando- (Credit Foto: Instagram IG @lorenzo.tano) – (Zoopolitico.it)

Di loro si conosce la storia e si parla, soprattutto quando si rendono protagonisti di romantiche storie d’amore nate tra un passo e l’altro. La collaborazione a stretto contatto porta alla nascita di fatali attrazioni, che anche quest’anno non hanno lasciato i telespettatori a bocca asciutta. I riflettori si sono accesi su Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, quando la stessa Rossella Erra ha rivelato di averli beccati durante uno scambio di tenerezze al di fuori delle telecamere.

Una liason mai negata dai due, che ormai anche nelle performance non nascondono più il legame che li unisce. Una delle loro ultime esibizioni è stata quella che ha consacrato il loro rapporto, tra labbra sfiorate ed un vero e proprio bacio a tutti gli effetti. Una scena che ha fatto esplodere di entusiasmo la giuria, ma della quale Tano e la Lando sono tornati a parlare in un salottino tv. Non è andata esattamente come sembrava.

Cosa è accaduto in pista a Ballando: Lorenzo Tano e Lucrezia Lando svelano il retroscena

A Ballando con le Stelle la competizione è importante, ma a tenere incollati i telespettatori sono sicuramente anche le emozioni. Tra le tante imprevedibilità che lo show di danza porta con sé, quella più attesa è sicuramente lo scoccare di una scintilla. Lucrezia Lando e Lorenzo Tano non hanno deluso le aspettative, incendiando il palco con un’intesa difficile da nascondere, che ormai esiste davanti e dietro le quinte.

Ballando con le stelle, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
La verità sul bacio in scena- (Foto: Raiplay) – (Zoopolitico.it)

Ha mandato in visibilio il bacio avvenuto in diretta, che a prima vista sembrava molto passionale. Ospiti de La volta buona di Caterina Balivo, i due sono stati invitati a raccontare qualcosa in più su quell’apprezzatissimo momento. “In realtà era un omaggio al primo bacio che abbiamo avuto, tempo fa, ma poi è uscito diversamente”, ha raccontato il figlio di Siffredi con una certa timidezza. É arrivata poi la ballerina a sfatare un mito piccante: Comunque le lingue non c’erano”.

Il bacio avvenuto sul palcoscenico di Ballando quindi, sarebbe stato molto più casto di come gli spettatori avevano immaginato. I due sono stati molto bravi nel rendere il momento molto realistico e carico di pathos, probabilmente favoriti dal fatto che nella vita reale di questi momenti ne vivono ormai molti. Noi non balliamo, facciamo altro, aveva detto scherzando il concorrente in un video di Teo Mammucari.

Impostazioni privacy