Laura Pausini, la terribile gaffe durante l’evento: neanche il marito riesce a trattenere le risate

Laura Pausini ha fatto una terribile gaffe durante un suo concerto, e anche il marito è rimasto incredulo. Ecco cosa è accaduto.

La cantante è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché è subito riuscita a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare la sua musica e di assistere alle sue tante performance musicali, che hanno sempre lasciato un segno indelebile nella storia italiana. L’artista ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua vittoria della sezione Giovani del Festival di Sanremo, e da lì non ha più smesso di emozionare e intrattenere il grande pubblico italiano.

Laura Pausini gaffe al concerto
Laura Pausini ha fatto una gaffe- (foto: Ansa)- (Zoopolitico.it)

Sta facendo il giro del web una gaffe fatta dalla Pausini durante un suo acclamato evento musicale. I fan sono impazziti per lei.

Laura Pausini e quella gaffe in presenza del marito: cosa ha fatto

La cantante di Solarolo, che ha alle spalle una carriera decennale, ha di recente partecipato all’evento musicale organizzato in onore del suo funclub. Anche questa volta l’artista si è messa a disposizione di tutti i fan e ha cantato per loro, interpretando brani nuovissimi e facendoli assistere alle sue tante performance artistiche. Con lei, sul palco, c’era l’immancabile Paolo Carta.

Laura Pausini con Paolo Carta
Laura Pausini, gaffe con Paolo Carta- (foto screenshot Tik Tok)- (Zoopolitico.it)

Quest’ultimo è infatti l’uomo che ha saputo far perdere la testa a Laura, e con cui lei ha pronunciato il fatidico sì dopo una storia d’amore lunga anni e una figlia di nome Paola. Nel corso dell’esibizione, Laura si è così avvicinata al marito e ha iniziato a flirtare con lui.Sei italiano?“, gli ha chiesto. Lui ha iniziato a ridere e ha risposto di si. “Ti devo dire una cosa dietro“, ha poi continuato la cantante come per voler accompagnarlo dietro le quinte, “Vuoi venire?“. Il pubblico si è quindi lasciato andare a schiamazzi e risate, e lo stesso ha fatto Paolo Carta che ha sorriso dolcemente.

@laurapausini.paolocarta ti devo dire una cosa dietro, vuoi venire? 😏🤭🥹🤣 _ @Laura Pausini #PaoloCartaOfficial #LauraPausiniPaoloCarta #Paolini #LaPau #PaulPaper #LauraPausini #PaoloCarta #PaolaCarta #due #Insieme #Photo #Love #Family #Remembers #Moments #tbt #2023 #fanclubparty #launatici #tour #music #show #life #album #cover #guitar #guitarist #LeP #creators #tiktoktrend #laurapausini #music #album #italy #italia ♬ suono originale – Laura & Paolo Fan Page

Va bene, rifacciamo tutto“, ha detto poi la cantante che ha a quel punto presentato ufficialmente suo marito sul palco. Numerosi sono stati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro. La storia d’amore di Laura e Paolo ha infatti fatto sempre sognare migliaia di persone, e lo ha fatto anche in occasione del loro matrimonio. I due artisti si sono infatti giurati amore eterno dinnanzi ai pochissimi invitati, raccolti tutti attorno a loro per ascoltare il brano che la Pausini ha scritto per suo marito.

Impostazioni privacy