Letizia di Spagna, che imbarazzo per la Corona: spunta l’ex amante con rivelazioni piccanti

Letizia di Spagna è in imbarazzo per la Corona infatti è emerso un gossip che riguarda un suo ex amante: ecco di chi si tratta.

Il gossip sulla Regina Letizia Ortiz di Spagna continua a impazzare senza sosta dopo il rumors sul presunto amante. Non è possibile nascondere o fare finta di nulla, ecco cosa è accaduto nel dettaglio e perché i sudditi non possono credere a queste rivelazioni piccanti.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna, che imbarazzo per la Corona- (Zoopolitico.it)

Non sono solo i Royals inglesi a finire sempre al centro degli scandali e del gossip, questa volta infatti ci è finita la regina Letizia di Spagna. In un libro rivelazione è stata messa in evidenza una sua relazione, un amante che sarebbe sbucato dal passato mettendo in imbarazzo la Corona. Ma cosa è accaduto e chi è quest’uomo che sta dichiarando di essere l’amante della regina? Ecco cosa è emerso.

Letizia di Spagna, spunta un amante che imbarazza la Corona: il retroscena è scandaloso

Una Casa Reale messa in imbarazzo da un retroscena su intrighi e tradimenti, storie d’amore clandestine che mettono pepe nella corte spagnola. La regina Letizia di Spagna è stata definita dal cognato la sua amante. La storia tra i due è descritta dal giornalista spagnolo Jaime Peñafiel in un libro bomba in cui ci sono le rivelazioni scottanti di Jaime del Burgo, 53enne, avvocato e imprenditore.

All’epoca dei fatti l’uomo sarebbe stato spostato con la sorella della sovrana, Telma Ortiz. Ha sostenuto di esser stato per molto tempo amante di Letizia prima che diventasse la regina di Spagna e che tra di loro c’era amore e passione. Secondo le parole dell’uomo la loro relazione sarebbe iniziata prima del matrimonio con Felipe VI di Spagna avvenuto nel 2004.

Letizia di Spagna, amante
Spunta l’ex amante con rivelazioni piccanti- (Credit: Instagram@queenletiziaortiz) -(Zoopolitico.it)

Secondo le rivelazioni del libro Jaime avrebbe voluto chiedere a Letizia di diventare ufficialmente la sua fidanzata al Ritz di Madrid, ma che quella sera a cena avrebbe ricevuto lui una notizia. La donna avrebbe sposato il Felipe. Aveva in tasca un anello di fidanzamento, scrive l’autore. Poi “però non glielo diede, perché Letizia gli rivelò di aver incontrato l’uomo che le avrebbe cambiato la vita: Felipe di Borbone e di Grecia”. Sempre secondo le rivelazioni però fino al 2010 tra i due resta solo un’amicizia e poi però l’amore rinasce quando i due si trovano da soli.

La relazione di Letizia di Spagna e il presunto amante

Tra i dettagli svelati l’avvocato ha parlato di una dichiarazione d’amore fatta dalla regina di Spagna e poi di un sogno che i due avevano: scappare insieme negli Stati Uniti. Letizia avrebbe avuto il desiderio, nonostante fosse già mamma, di avere un figlio con lui da madre surrogata. “Ho fotografie, video e messaggi di testo” e così mostra su Twitter un selfie di Letizi a che recita: “Amore. Indosso la tua pashmina. È come sentirti accanto a me. Si prende cura di me. Mi protegge. Conto le ore finché non ci rivedremo”. Qualcuno ha poi eliminato il post.

La relazione, sempre secondo l’avvocato, sarebbe finita nel 2011 con una telefonata da parte della regina che metteva fine a tutto. La Corona di Spagna non ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda e soprattutto sul matrimonio tra Letizia e Felipe che dura da 20 anni e che tutti è considerato come idilliaco.

Impostazioni privacy