Harry, nuovo schiaffo in faccia a Kate e William: colpo durissimo e inaspettato

Harry sferra un nuovo colpo al fratello William e a Kate: questa volte il gesto del Duca del Sussex non se lo sarebbero aspettato mai.

Si torna a parlare della famiglia reale inglese e in particolare del rapporto sempre più burrascoso tra il Principe Harry e il fratello William, pare infatti che nelle ultime ore, il Duca del Sussex ha lanciato un nuovo colpo ai Principi del Galles, un particolare che non si sarebbero mai aspettato.

Principe Harry, il suo gesto nessuno se lo sarebbe immaginato
Principe Harry foto Ansa – (Zoopolitico.it)

Secondo le indiscrezioni, infatti, pare che il secondogenito abbia deciso di non partecipare al matrimonio dell’anno che si terrà proprio quest’estate, cosi da evitare di incontrare il principe William, e la cognata, la principessa Kate.

Pare infatti che Harry avesse avuto l’invito dal suo amico Hugh Grosvenor per il suo matrimonio estivo del prossimo anno, ma lo ha rifiutato proprio per via della faida che ormai da molti anni va avanti con la famiglia reale. Ricordiamo inoltre che Hugh non è solo un grande amico di Harry, ma si ritiene sia anche il padrino del principe Archie, il suo primogenito e quindi il rifiuto è davvero qualcosa di inaspettato. Ma andiamo con ordine.

Principe Harry non sarà al matrimonio reale: le indiscrezioni parlano chiaro

Insomma non ci sono davvero dubbi in merito al discorso, Harry ha ricevuto l’invito a partecipare al matrimonio del suo caro amico che si terrà nel corso della prossima estate, eppure si è trovato costretto a rifiutare cosi da evitare di cadere in momenti imbarazzanti con il fratello e la cognata.

Principe Harry nuovo smacco per William e Kate
Principe Harry foto Ansa – (Zoopolitico.it)

Un insider ha detto a Page Six : “Harry in realtà ha ricevuto un biglietto ‘save the date’ qualche mese fa, ma ha chiamato Hugh e ha detto che sarebbe stato troppo imbarazzante se lui e Meghan Markle fossero presenti, quindi si è scusato e Hugh ha capito”. 

Ovviamente la notizia pare essere stata presa non troppo bene dalla famiglia reale e in particolare dal fratello William, che sa perfettamente quanto lui sia legato al loro amico Hugh. È così amico dei fratelli reali che è il padrino sia del principe George che del principe Archie. Hugh è stato anche ospite al matrimonio di Meghan e Harry al Castello di Windsor nel 2018. Insomma un rapporto che va avanti da molti anni.

Ad ogni modo, la grande cerimonia si terrà all’interno della cattedrale di Chester il 7 giugno, è quello il giorno in cui il Duca di Westminster scambierà i voti con la sua compagna di lunga data Olivia Henson. Tra gli invitati ovviamente non mancherà il Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla.

Impostazioni privacy