Clamorosa guerra a Palazzo Reale: il Principe William contro Carlo, sta accadendo di tutto

Nella Royal Family è iniziata una guerra senza precedenti, che vede stavolta coinvolti William e Re Carlo. Ecco cosa sta succedendo.

Dal momento in cui la Regina Elisabetta II è venuta a mancare, sono accaduti moltissimi eventi a Buckingham Palace. Il racconto potrebbe infatti iniziare dal momento – così tanto atteso – dell’incoronazione di Carlo, che è appunto diventato sovrano d’Inghilterra insieme a sua moglie Camilla. A William e Kate sono invece spettati i titoli di Principe e Principessa del Galles. Harry è inoltre sempre più distante dalla sua famiglia, e la dimostrazione c’è stata con i suoi tanti gesti che hanno rafforzato ancor di più la faida venutasi a creare con il papà e il fratello.

william e carlo inizia la faida
William e Carlo, la guerra è aperta (foto: Ansa) zoopolitico.it

Mentre il Duca di Sussex sta quindi vivendo la sua vita americana insieme alla moglie Meghan Markle e ai due figli Archie e Lillibet, nel Palazzo Reale inglese sta accadendo di tutto. William si è infatti mostrato molto esigente nei confronti di suo padre.

William contro Re Carlo, la guerra è aperta: come finirà la faida

Dopo i 70 anni di Regno della compianta Regina Elisabetta II e una vita all’insegna delle difficoltà e dei sacrifici di cuore, Carlo III ha finalmente indossato la sua Corona. La cerimonia di Incoronazione ha infatti attirato a sé milioni di persone da tutto il mondo, e persino suo figlio Harry ha partecipato all’evento anche se ha preferito lasciare a casa sua moglie e i figli. Un momento, questo, che sarà senz’altro ricordato per sempre e che ha già lasciato un segno nella storia della monarchia mondiale.

william e carlo arriva lo scontro
William e la guerra contro Re Carlo (foto: Ansa) zoopolitico.it

Dietro di lui, c’è adesso il principe William. Il primogenito di Charles e Lady Diana ha vissuto sempre in prima fila, ed è stato educato con l’idea che un giorno sarebbe anche lui diventato Re. Dopo la morte del sovrano, il Principe del Galles sarà quindi anche lui incoronato e al suo fianco ci sarà l’immancabile Kate Middleton, che diventerà invece Regina. C’è da dire che la coppia ha sempre ottenuto un ottimo riscontro da parte dei sudditi britannici e che, per questo motivo, molti avevano creduto possibile che dopo Elisabetta II, a salire al trono, ci sarebbe stato direttamente William.

Così non è però accaduto, e Carlo III non si è lasciato di certo sfuggire l’occasione di essere nominato capo di Stato. Pare però che adesso ci sia una vera e propria guerra in atto e che William stia facendo di tutto per “rubare” il trono a suo padre. Quel che accadrà lo si scoprirà presto.

Impostazioni privacy