Grande Fratello, tutti contro Beatrice Luzzi: tutta colpa del Natale

Beatrice Luzzi è di nuovo finita nell’occhio del ciclone. Massimiliano Varrese, infatti, non ha potuto fare a meno di attaccarla.

Beatrice Luzzi è una delle concorrenti più controverse di questa edizione del Grande Fratello. Fin dall’inizio del reality show, i concorrenti si sono schierati contro di lei. Particolarmente accese sono state le discussioni con Massimiliano Varrese. Per un periodo, sembrava che i due fossero riusciti a trovare un punto d’incontro. Negli ultimi giorni, però, la situazione è mutata nuovamente.

Beatrice nel ciclone
Beatrice Luzzi di nuovo nell’occhio del ciclone – (Zoopolitico.it)

L’attore, in particolare, non è riuscito a trattenere il suo disappunto per un episodio accaduto nella Casa. Anche Letizia Petris si è detta d’accordo con lui. In tutto questo, le decorazioni di Natale hanno avuto un ruolo centrale.

Beatrice Luzzi sotto attacco: la rabbia di Massimiliano Varrese e Letizia Petris

Beatrice è un personaggio forte. In questi mesi di permanenza nella Casa, ha dimostrato di saper rispondere a tono e di non temere i confronti. Nonostante i numerosi contrasti, ha continuato a tenere duro e anche la fine della storia con Giuseppe Garibaldi non l’ha fermata. Nelle ultime ore, Massimiliano Varrese ha preso una posizione ben precisa. Ha ammesso di non aver gradito il comportamento assunto dall’attrice.

Gli autori del Grande Fratello 2023 hanno fornito ai concorrenti il materiale per decorare le stanze e per fare l’albero di Natale. L’ex protagonista di Vivere, però, ha rivelato di non gradire questo tipo di usanze. Non è credente, non dà importanza a questa festività e non sopporta il falso buonismo che, solitamente, si diffonde in questo periodo. Massimiliano ha trovato sgradevoli le sue parole. Per lui, ha rovinato un momento piacevole e divertente: “È stata inopportuna, irrispettosa, maleducata, ipocrita“.

Massimiliano contro Beatrice
Massimiliano si scaglia contro Beatrice Luzzi – (Credit: Instagram IG @massimilianovarrese) – (Zoopolitico.it)

Letizia Petris si è detta d’accordo con il suo interlocutore. Ritiene che questi atteggiamenti derivino da una sofferenza interiore. Nonostante questo, non può assolutamente giustificarli: “Non usi le persone come pungiball“. L’ex attore di Grande Domani non avrebbe mai voluto assistere a una simile mancanza di rispetto. Non c’era bisogno di rovinare una circostanza così speciale ed emozionante: “Non ti piace? Ci devi prendere in giro? Ti alzi e te ne vai“,

Con queste ultime parole, il concorrente ha fatto riferimento allo sfogo pronunciato in confessionale. La maggior parte del popolo del web ha preso le difese di Beatrice. Molti utenti hanno affermato di non aver colto nulla di sbagliato nel suo discorso. Al contrario, si tratta di un pensiero condiviso da tante persone. Ancora una volta, sembra che l’inquilina sia riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico.

Impostazioni privacy