Il tuo colore preferito svela che tipo di partner cerchi: tutte le caratteristiche

Ecco tutte le caratteristiche del tuo partner ideale svelate dal tuo colore preferito. È questo lo psico-test che sta spopolando sul web.

Basta un attimo per farlo ed è divertentissimo. Date refrigerio alla vostra mente distraendovi con questo interessantissimo test psicologico degli ultimi giorni. In tantissime l’hanno già fatto e hanno condiviso il loro risultato su internet. E voi cosa state aspettando?

Test psicologico: scegli un colore e scopri il tuo partner ideale
Test psicologico: scopri il tuo partner ideale- (Zoopolitico.it)

Vi baserà essere sinceri con voi stessi e rispondere immediatamente a questa semplice domanda: qual è il vostro colore preferito? Non abbiate paura! Non esiste una risposta corretta o una sbagliata. Questo è un semplice test per riuscire a capire qualcosa di più su voi stessi e quindi a vedere le caratteristiche del vostro partner perfetto che vi completi e vi renda migliori.

Ovviamente, i risultati di questo semplice gioco psicologico non possono sostituirsi al parere di un professionista ma possono comunque darvi un’idea. E, soprattutto, vi permette di staccare dalla solita routine e di scrollarmi un poco di stress di dosso almeno per qualche minuto. E vi sembra poco?

Molto più semplice da fare che da dire, che cosa state aspettando a realizzarlo? Il risultato vi stupirà! Preparatevi dunque ad accogliere il vostro principe azzurro: grazie a questo test, infatti, ne potrete riconoscere immediatamente alcune caratteristiche. Ovviamente non si tratta di tratti fisici ma di aspetti del carattere che lo renderanno magnifico ai vostri occhi e grazie a questo test capirete anche il perché. Non vi resta dunque che accettare di fare questo test e rispondere alle semplice domanda: “Qual è il mio colore preferito?”.

La soluzione

Essenzialmente sono sette i colori identificati per descrivere le maggiori personalità del carattere delle persone. Vediamole nel dettaglio di seguito:

  • verde: chi ha scelto questo colore desidera una relazione con il proprio partner fondata sull’avventura e la spontaneità. Questo accade perché voi sieste persone sicure di sé, riflessive e molto premurose
  • blu: chi ha scelto questo colore desidera una relazione con il proprio partner fondata sulla fiducia e sulla stabilità. Questo accade perché voi sieste persone affidabili e leali e desiderate con la vostra metà una comunicazione libera e onesta.
Test psicologico: dimmi colore preferito, ecco tuo partner ideale
Test psicologico: scopri il tuo partner ideale- (Zoopolitico.it)
  • arancia: chi ha scelto questo colore desidera una relazione con il proprio partner fondata su molta liberta e collaborazione anche in campo sessuale. Questo accade perché voi sieste persone spontanee, avventurose, profondamente romantiche che vi stancate delle solite cose dopo poco tempo.
  • giallo: chi ha scelto questo colore desidera una relazione con il proprio partner fondata sulla felicità e sulla collaborazione. Questo accade perché voi sieste persone ottimiste e solari che vedete sempre il bicchiere mezzo pieno e affrontate anche i momenti più difficile della vota con il sorriso e in modo giocoso.
  • rosa: chi ha scelto questo colore desidera una relazione con il proprio partner fondata sul romanticismo e l’empatia. Questo accade perché voi sieste persone eterne bambini che ancora credono che le favole possano esistere anche nella realtà.
  • porpora: chi ha scelto questo colore desidera una relazione con il proprio partner fondata sul sostegno e sull’emancipazione. Questo accade perché voi sieste persone con grande autostima, creative, leali e passionali
  • rosso: chi ha scelto questo colore desidera una relazione con il proprio partner fondata sulla passione e la spontaneità. Questo accade perché voi sieste persone molto energiche dal punto di vista emotivo e anche tantissimo affettuose.
Impostazioni privacy