Un Posto al Sole, trame al 15 dicembre: incredibili le novità e assolutamente inattese. Spettatori increduli.
Continuano le avventure dei protagonisti della soap italiana più amata di sempre. “Un Posto al Sole” continua a stupire tutti i fan con novità sempre più interessanti e inquietanti. E chi l’avrebbe mai detto che sarebbe successo anche questo? Non perdetevi dunque i prossimi appuntamenti: ci sono risvolti assolutamente da cardiopalmo.
Questa serie tv continua a mietere perciò un successo dopo l’altro: ormai va avanti da 27 anni ma l’interesse è quello di sempre. La sceneggiatura è sempre più avvincente e i colpi di scena non mancano mai rendendo la narrazione sempre avvincente e stupefacente. Le new entry che nel corso degli anni si sono succedute danno, poi, quell’enfasi in più al palinsesto e permettono di mettere maggiormente in atto le caratteristiche di ciascun personaggio portante della soap.
La settimana che ci aspetta, però, è davvero ricca di notizie entusiasmanti e al contempo preoccupanti per qualche personaggio. Cerchiamo quindi di capire meglio che cosa accadrà alle singole famiglia di Palazzo Palladini ognuna delle quali ha una propria vita da vivere con i problemi più o meno gravi di tutti i giorni facendoci sentire meno soli, e non solo. Al contempo, infatti, con questa soap si cerca di mostrare un modo alternativo di affrontare alcune delle difficili sfide che la vita ci pone davanti ogni giorno anche nella realtà. L’appuntamento è sempre per la prima serata su Rai Tre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50.
Anticipazioni dall’11 al 15 dicembre
Tra le tante novità di questa settimana, ricordiamo Rossella che è appunto uno di quei personaggi principali della serie e l’abbiamo vista crescerci dentro. Oggi è una giovane donna in procinto di sposarsi con Riccardo. Nei prossimi episodi la vedremo tagliare qualche spesa del matrimonio e andare a fare volontariato sulle ambulanze con il sostegno dell’amico di sempre Nunzio e la contrarietà del futuro marito Riccardo. Michele resta sempre contrario a voler pagare le spese del matrimonio della figlia Rossella mentre Silvia si sfogherà con Giancarlo.
In più, Lara si risveglierà dal coma: un avvenimento questo per niente scontato che però getterà nell’angoscia Roberto Ferri e Marina. Se, infatti, la polizia riuscisse a risalire a Gabriella, impiegherebbe poco ad arrivare ai mandanti. La dottoressa del Palazzo Ornella. invece, salverà la vita a Don Raimondo ricevendo per questo persino i complimenti da Luca De Santis. Questo però non farà cambiare l’idea al medico che vuole continuare ad andare in pensione nonostante anche i tentativi fatti per dissuaderla messi in atto dalla figlia Viola e dallo stesso marito Raffaele. Infine, Ida rivendicherà il suo ruolo di madre del piccolo Tommaso.