Amici, Maria ha già scelto i giudici del serale: spuntano i primi nomi (bomba)

Maria De Filippi potrebbe già aver scelto i giudici per il Serale di Amici 2023. Ecco cosa è emerso dalle prime indescrizioni.

Manca ancora qualche mese all’inizio del Serale di Amici 2023. Si tratta di una delle fasi più attese del programma. Gli allievi selezionati, dopo essersi esercitati per diverse settimane, finalmente, potranno mettersi alla prova con sfide maggiormente elaborate e confrontarsi con un pubblico più vasto.

Il Serale di Amici
Le novità sul Serale di Amici 2023 – (Zoopolitico.it)

Solitamente, la produzione rilascia le prime informazioni a partire dal nuovo anno, però, sono già emerse alcune indiscrezioni. Sembra che Maria De Filippi abbia già individuato i giudici giusti da inserire durante le puntate. Inoltre, potrebbero esserci delle novità anche nel meccanismo del format.

I nomi dei giudici del Serale di Amici 2023: ecco di chi potrebbe trattarsi

Tutti gli allievi di Amici 2023 vorrebbero ottenere la maglia per andare al Serale. Si tratta di un obiettivo ambizioso, che verrà raggiunto solo da alcune persone. Saranno i più meritevoli ad andare avanti. Anche se non c’è ancora la conferma definitiva, pare che, per la fase successiva, verranno selezionati solo 15 ragazzi. La strada è ancora lunga e, nel corso delle settimane successive, la situazione potrebbe capovolgersi.

Ovviamente, grande attenzione è rivolta verso i potenziali giudici del Serale. L’anno scorso, Maria De Filippi aveva scelto Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Questa volta, sembra che, i nomi saranno diversi. Stando ad alcune voci di corridoio, tale ruolo potrebbe essere assegnato a Claudio Amendola, Anbeta Toromani e Annalisa Scarrone. Ad ogni modo, il trio avrà il compito di valutare le esibizioni degli allievi e di dare il suo verdetto. Si tratta di una mansione complessa, destinata a incidere profondamente sulle dinamiche del talent show.

I giudici del Serale
Ecco chi potrebbero essere i giudici del Serale di Amici – ( Credit: Instagram IG @amiciufficiale) – (Zoopolitico.it)

Il meccanismo delle squadre non cambierà. Alcuni professori si uniranno per dare vita a un gruppo eterogeneo, sia dal punto di vista del ballo che del canto. Si pensa che verranno strutturate in questo modo: Alessandra Celentano con Rudy Zerbi, Raimondo Todaro con Lorella Cuccarini e Emanuel Lo con Anna Pettinelli. Il regolamento delle prove potrebbe mutare in modo da rinnovare lo svolgimento delle puntate.

In attesa di ricevere comunicazioni ufficiali, gli spettatori possono continuare a divertirsi con gli appuntamenti pomeridiani di Amici 2023. Essi vanno in onda tutte le domeniche, a partire dalle 14.00. Inoltre, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, viene trasmesso anche il tanto atteso daytime. I fan possono recuperare tali contenuti sul sito di Mediaset Infinity. La visione è totalmente gratuita dato che non serve alcun abbonamento per accedere alla piattaforma.

Impostazioni privacy