L’albero di Giulia De Lellis è uno spettacolo di luci: meglio di quello dei film americani

Giulia De Lellis ha presentato ai followers il meraviglioso albero di Natale della sua nuova casa, elegantissimo e stupendo.

Giulia De Lellis ha voluto far vedere a tutti il gigantesco e bellissimo albero della casa nuova a Milano. Lei e il compagno Giulio Gussalli Beretta si sono da poco trasferiti e quest’anno il loro albero di Natale è più bello che mai.

Albero Giulia de Lellis
L’albero di Natale di Giulia De Lellis è strepitoso – (Zoopolitico.it)

Un mix tra esplosioni di luci, eleganza e classe. A sorprendere è il dettaglio al centro, una chicca che rende quest’albero originale e unico nel suo genere. L’influencer si è rivolta a un team specializzato che si è occupato di diversi allestimenti per moltissimi vip.

Giulia De Lellis presenta il suo albero di Natale, è bellissimo

Giulia De Lellis è rientrata da una vacanza a St. Moritz e al suo ritorno ha trovato a casa un meraviglioso albero di Natale elegante e di classe e anche molto particolare.

Giulia de Lellis natale
Giulia De Lellis mostra il suo albero di Natale- (Credit: Instagram IG @giuliadelellis103) – (Zoopolitico.it)

Come si vede dall’immagine l’albero è decorato con palle rosse e verdi, la particolarità, oltre il tronco alto su cui si regge – che è l’ultima tendenza – è il carillon centrale, una chicca elegantissima. Giulia De Lellis per il suo albero di Natale si è rivolta alla Cartoleria Varzi di Napoli, ormai leader nel settore delle decorazioni natalizie.

Varzi si occupa da sempre delle decorazioni natalizie per Stefano De Martino, l’anno scorso ha realizzato un bellissimo albero per Belen Rodriguez. Quest’anno, invece, oltre alla De Lellis e allo show man, il team napoletano ha curato gli allestimenti dell’ufficio di Chiara Ferragni a Milano, della sorella Valentina Ferragni e ancora di Sabrina Ghio e di tantissimi altri vip.

La De Lellis, dunque, si è rivolta ai migliori per realizzare il suo albero di Natale. Lei che è una amante del lusso e dell’eleganza non avrebbe potuto fare altrimenti. L’albero è davvero bellissimo, completa il tutto un gigantesco fiocco in velluto in cima, anche questa una chicca molto originale.

Nemmeno nei film si vedono alberi tanto belli. Le feste di Natale con queste decorazioni saranno ancora più magiche per la De Lellis e il compagno. E chissà che proprio sotto quest’albero non arrivi una sorpresa per l’influencer, magari un anello. Da tempo si vocifera che potrebbero esserci i fiori d’arancio nel futuro di Giulia e Beretta. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, ma complice la magia del Natale tutto può succedere.

Impostazioni privacy