Il Paradiso delle Signore, Tersigni vuole lasciare la soap? Le parole che fanno preoccupare

Alessandro Tersigni ha fatto preoccupare i suoi fan per alcune parole dette: che voglia lasciare il Paradiso delle Signore?

La nota soap opera Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alla bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è intanto molta attesa per cosa succederà in futuro durante la serie, e i telespettatori non sono più nella pelle.

Alessandro Tersigni rompe il silenzio
Alessandro Tersigni fuori da Il Paradiso delle Signore- (Foto: Ansa- (Zoopolitico.it)

A far preoccupare tutti è stata però l’ultima dichiarazione di Alessandro Tersigni, che ha pronunciato una frase enigmatica sul suo personaggio.

Alessandro Tersigni via da Il Paradiso? Cosa ha detto lui

Nel corso di un’intervista rilasciata per Telesette, Tersigni ha rivelato qualcosa in più sulla soap opera Rai e sul suo personaggio Vittorio Conti. L’attore è infatti nel cast della serie ormai da molti anni ed è diventato un vero punto di riferimento per gli appassionati alle vicende milanesi. Ancora oggi è infatti uno dei protagonisti della soap, soprattutto adesso che si aspetta il ritorno in scena della sua ex Marta Guarnieri.

Alessandro Tersigni lascia la soap
Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle Signore- (foto: Ansa)- (Zoopolitico.it)

A tal proposito, gli è stato chiesto cosa farebbe se fosse nominato sceneggiatore della soap per un giorno. La sua risposta ha letteralmente messo i brividi ed è subito diventata virale. “Scriverei l’eventuale uscita di scena del mio personaggio“, ha infatti ammesso lui, “sarebbe plateale, commovente, sconvolgente ed emozionante“. I fan si sono quindi già allarmati e credono possibile la sua uscita di scena dal cast. Al momento non si hanno informazioni in più, ma quel che è certo è che nelle prossime puntate ci sarà molto caos.

Le anticipazioni dicono infatti che Vittorio vivrà la sua nuova storia d’amore con Matilde Frigerio, che ha appena chiuso il suo matrimonio con il marito Tancredi. I guai non tarderanno però ad arrivare, e nella storia tornerà la sua ex fidanzata Marta Guarnieri.

La donna apparirà all’improvviso e metterà scompiglio nella vita di Conti, accompagnata dalla zia Adelaide. Il grande ritorno dell’attrice della serie ha già messo in allerta i fan, anche se non si conoscono al momento i dettagli di quello che accadrà. Non resta infatti che attendere per scoprirne di più. Di certo, anche in queste nuove puntate, le sorprese non mancheranno di certo e saranno pronte a stupire sempre di più i telespettatori.

Impostazioni privacy