Gemma Galgani, femme fatale a Uomini e Donne: chiude con Antonio e punta tutto su di lui

La dama torinese conquista da oltre un decennio il centro studio: una moltitudine di uomini scendono le scale per conoscerla.

La diffusione del contenuto delle registrazioni anticipa la messa in onda, il re del gossip Lorenzo Pugnaloni ha condiviso nuovi stralci di quanto accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne. In particolare Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si lasceranno andare ad una forte discussione esaurita in centro studio. Il cavaliere, nonostante il weekend salentino vissuto con la dama di Cassino, ha espresso interesse per Cristina.

Gemma Galgani femme fatale
Gemma Galgani, regina di Uomini e Donne – (foto: Mediaset Play) – (Zoopolitico.it)

Quest’ultima ha spiegato che non avrebbe accettato il numero di Alessandro per rispetto di Roberta. I due hanno però ballato insieme, gesto giustamente criticato dalla Di Padua. Nel frattempo Gemma, alle prese con le sue frequentazioni, è tornata in centro studio dopo il rimprovero di Maria De Filippi al quale il pubblico ha assistito la scorsa settimana.

Gemma Galgani, la diva di U&D colpisce ancora

Una nuova registrazione del programma, nuove anticipazioni e nuove dinamiche consumate in centro studio. Protagonista indiscussa della puntata? Gemma Galgani. Dopo la strigliata di Maria De Filippi, la quale ha espressamente dichiarato di non aver più intenzione di assistere alle frequenti discussioni, volte alla mera attenzione delle telecamere, i partecipanti di U&D si sono in un certo senso ridimensionati. La storica dama torinese ha dominato nuovamente la trasmissione ed ha dunque raccontato come procede la sua frequentazione con Antonio, simpatico ed allegro cinquantenne.

Gemma Galgani colpisce ancora
Gemma Galgani torna in centro studio e chiude con Antonio – (foto: Mediaset Play) – (Zoopolitico.it)

Gemma ha spiegato di percepire il cavaliere come un amico ed ha quindi interrotto la conoscenza. Quest’ultimo, essendo interessato solo alla dama torinese, ha scelto di abbandonare onestamente il programma – gesto molto apprezzato dagli opinionisti. Nel frattempo Galgani ha messo gli occhi su un partecipante, seduto come di consueto nel parterre maschile. Egli ha però sottolineato che, per quanto stimi e apprezzi la figura della 73enne, non riuscirebbe a proiettarsi in un rapporto sentimentale con lei. La dama ha così conquistato l’ennesimo due di picche (la risposta del karma forse).

L’edizione corrente si sta rivelando poco fruttuosa per l’ex direttrice di sala teatrale: in seguito al tragico addio di Maurizio Laudicino, Gemma non ha più provato un reale interesse per nessuno dei partecipanti. E’ probabile quindi che, entro la conclusione del programma, la dama si trovi nuovamente sola. Il sogno di incontrare l’anima gemella si fa sempre meno tangibile, nel mese di gennaio Gemma festeggerà il 14esimo anno di ricerca negli studi Mediaset di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy