“Mirko Brunetti racconta quello che hai fatto”: la mamma di Greta Rossetti vuota il sacco, attacco diretto all’ex gieffino

“Mirko Brunetti racconta quello che hai fatto”: la mamma di Greta Rossetti vuota il sacco e lo smaschera in pieno, attacco diretto all’ex gieffino.

In questi giorni non si parla d’altro che del triangolo composto da Mirko, Perla, Greta. Mirko e Perla stavano insieme quando hanno deciso quest’estate di partecipare alla trasmissione Temptation Island. D’improvviso si sono ritrovati a fare i conti con tutto quello che non andava nel rapporto e ad intraprendere due strade completamente separate, entrambi con altre persone. Perla con Igor, con cui è stata poche settimane, mentre Mirko con Greta, con cui ha avuto una storia molto più importante.

Mirko Brunetti, retroscena
Mirko Brunetti smascherato dalla mamma di Greta- (Credits mediaset infinity)- (Zoopolitico.it)

Mirko e Perla si sono poi ritrovati nella casa del Grande Fratello, mentre lui era in crisi con Greta. D’improvviso, la storia si è ripetuta ma al contrario, fino a che anche Greta non è entrata nella casa e non ha raccontato la sua verità dei fatti. Tutto ciò ha confuso molto anche Perla, in modo particolare quando Mirko ha lasciato la casa e le due ragazze si sono trovate da sole. Qui Greta ha fatto capire alla ex del suo ex che lui ha cercato di avere un figlio con lei.

Mirko Brunetti è stato smascherato dalla mamma di Greta Rossetti: cosa è accaduto davvero

Una dichiarazione davvero molto forte che ha fatto discutere il web e che Mirko ci ha tenuto subito a smentire quando è entrato nella casa dopo la sua eliminazione per poter avere un confronto con Perla. Per il momento ha dichiarato che non è andata affatto in questo modo, che semplicemente ci è stato un momento in cui hanno temuto che potesse essere accaduto. Anche Greta ha smentito subito, dicendo di non aver detto niente del genere, ma lui le ha ricordato che invece è proprio quello che ha fatto capire con le sue parole.

Greta Rossetti al GF
Greta Rossetti, la madre rompe il silenzio- (Credits mediaset infinity)- (Zoopolitico.it)

Dopo la puntata, è entrata in gioco la mamma di Greta che ha pubblicato dei video su Instagram dove ha sganciato un vera propria bomba. “Dì la verità, Mirko Brunetti” ha dichiarato la signora, aggiungendo che Mirko più volte le aveva detto che Greta fosse la donna della sua vita e poi lasciando intendere il fatto che addirittura potrebbe essere arrivato quasi al punto di incastrarla con una gravidanza, dal momento in cui in quel momento intimo è il maschio che decide“. Delle parole molto forti che hanno fatto discutere, e a cui Mirko probabilmente dovrebbe replicare.

Impostazioni privacy