Lavinia Mauro e Alessio Corvino, prove di famiglia dopo Uomini e Donne: gli indizi sono evidenti

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Alessio Corvino e Lavinio Mauro negli studi Mediaset di Uomini e Donne.

Galeotto fu lo studio televisivo di Uomini e Donne, un luogo dove da oltre due decenni – oltre alle discussioni e diatribe – hanno ampio spazio i legami sentimentali e soprattutto romantici. Moltissimi volti hanno attraversato la tenda blu per sedersi sulla tanto agognata seggiolina rossa. Alcuni di loro hanno lasciato il segno, altri invece sono svaniti come delle meteore luminose.

Benché talvolta (molto spesso in realtà) gli amori nati di fronte alle telecamere tendano ad esaurirsi come una fiamma privata dell’ossigeno, può capitare che l’emotività vissuta diventi talmente forte da condurre gli ex partecipanti al matrimonio.

Lavinia e Alessio allargano la famiglia
Fiocco rosa per Lavinia e Alessio di Uomini e Donne – (Zoopolitico.it)

E’ il caso questo di Aldo e Alessia, ma anche di Beatrice e Marco Fantini – convolati a nozze pochi anni fa. Producendo un resoconto più recente, la coppia che più di tutte ha conquistato i fedeli telespettatori del programma è sicuramente quella composta da Lavinia Mauro ed Alessio Corvino. La tronista, contesa tra due omonimi, alla fine scelse quello che venne simpaticamente definito da Maria De Filippi “il biondo”. Da allora, non si sono separati un solo istante. Anzi, sembra che abbiano deciso di allargare la famiglia, producendo un’onda di affetto da parte degli utenti web.

Lavinia e Alessio, due cuori un’anima

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore nata tra Lavinia Mauro, ex tronista, ed Alessio Corvino, suo corteggiatore. Nonostante le iniziali discussioni, la cui base risiedeva nelle insicurezze della dama, l’affascinante cavaliere napoletano è riuscito a far superare alla sua compagna ogni minimo e fugace dubbio. Lavinia ha raccontato di come il fidanzato sia simpatico, ironico e spontaneo lontano dalle telecamere; mentre Alessio ha esaltato la genuinità della sua anima gemella, oltre che la sua spensieratezza e leggerezza. Una quotidianità ricca di amore e di istanti di condivisione.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino con la piccola Mia
Lavinia e Alessio adottano una cucciola di barboncino: ecco la piccola Mia – (Credit: Instagram @laviniamauro) – (Zoopolitico.it)

A questo proposito, la coppia si è lasciata andare ad un esperimento: Lavinia e Alessio hanno allargato la famiglia ed hanno adottato un dolce cucciolo di barboncino, color cognac. Diverse star hanno scelto questa razza, tanto da essere considerata la specie dei vip. “Benvenuta Amore mio, mami è totalmente pazza di te” – le parole dell’ex tronista – “2 mesi e mezzo di pura dolcezza, Benvenuta Mia, scricciola meravigliosa”. Fiocco rosa per la coppia formata dai due ex partecipanti di Uomini e Donne, Lavinia e Alessio ora hanno una piccolina di cui occuparsi.

Impostazioni privacy